Vai al contenuto

E' arrivato il momento di freezarla!


Andy Kaufman

Messaggi raccomandati

nafius
19 minuti fa, Andy Kaufman ha scritto:

Lascia perdere che sto smanettando da una settimana e non ne esco!

E Domani altra giornata di fuoco!!

Se ti serve uno bravo ... chiedi a @Druid

Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
5 ore fa, Valentyna ha scritto:

Mi é uscito dal cuore

Che è evidentemente atrofizzato quanto il cervello.

 

Perché dare del mongolo (sinonino di down) a qualcuno per offenderlo è una tra le cose più tristi e misere che possa fare una persona. E se ti chiamo persona è solo perchè sarebbe squalificante per ogni altra creatura essere paragonata a te.

 

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

skyluke

Secondo me ti eri un po' infilato in un angolo cieco prima della sua ultima non risposta al tuo invito per la carbonara. Con quest'ultima sua azione ti ha dato il pretesto per metterla un po' da parte.

Premesso che secondo me hai sbagliato all'inizio, perchè ci sei uscito due volte e non ci hai mai provato. Ora se tu vuoi baciarla la prima volta che ci esci non credo proprio che significhi che sei solo uno scopatore seriale, ma anzi puoi comunicare un tuo interesse forte in termini più ''romantici''. E' venuto a mancare quest'indirizzamento al rapporto che avresti dato provandoci subito quando ci sei uscito e da li la situazione si è bloccata.

Lascia stare la tua fama da uno che se le fa tutte e pensa solo a giocare bene con lei.

Il tenore dei tuoi messaggi di risposta a me ha dato la sensazione che tu comunicassi di continuo la frase ''non preoccuparti io ci sono sempre per te!'' ...... mentre tu dovresti iniziare a toglirerle la terra da sotto i piedi. Devi far vedere un calo del tuo interesse, devi farle vedere che sei distratto e che stai pensando ad un altra, ovviamente senza dirlo in modo esplicito. Lei deve cominciare a guadagnarsi la tua attenzione.

Questo lo puoi fare benissimo nonostante ci lavori assieme, anche perchè il rapporto di lavoro, anche se lavori in team, non implica un amicizia più profonda... puoi essere collaborativo e fare gioco di squadra e contemporaneamente lasciando perdere tutta la parte un po' hot che avevi con lei.

Tutto questo molto semplicemente per arrivare ad un altra uscita....

Il lato negativo della cosa è che ti ci vorrà un po' di pazienza secondo me, non basta qualche settimane, piuttosto ti ci vorrà qualche mese fatto bene per accenderla come si deve.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
6 ore fa, skyluke ha scritto:

Secondo me ti eri un po' infilato in un angolo cieco prima della sua ultima non risposta al tuo invito per la carbonara. Con quest'ultima sua azione ti ha dato il pretesto per metterla un po' da parte.

Premesso che secondo me hai sbagliato all'inizio, perchè ci sei uscito due volte e non ci hai mai provato. Ora se tu vuoi baciarla la prima volta che ci esci non credo proprio che significhi che sei solo uno scopatore seriale, ma anzi puoi comunicare un tuo interesse forte in termini più ''romantici''. E' venuto a mancare quest'indirizzamento al rapporto che avresti dato provandoci subito quando ci sei uscito e da li la situazione si è bloccata.

Lascia stare la tua fama da uno che se le fa tutte e pensa solo a giocare bene con lei.

Il tenore dei tuoi messaggi di risposta a me ha dato la sensazione che tu comunicassi di continuo la frase ''non preoccuparti io ci sono sempre per te!'' ...... mentre tu dovresti iniziare a toglirerle la terra da sotto i piedi. Devi far vedere un calo del tuo interesse, devi farle vedere che sei distratto e che stai pensando ad un altra, ovviamente senza dirlo in modo esplicito. Lei deve cominciare a guadagnarsi la tua attenzione.

Questo lo puoi fare benissimo nonostante ci lavori assieme, anche perchè il rapporto di lavoro, anche se lavori in team, non implica un amicizia più profonda... puoi essere collaborativo e fare gioco di squadra e contemporaneamente lasciando perdere tutta la parte un po' hot che avevi con lei.

Tutto questo molto semplicemente per arrivare ad un altra uscita....

Il lato negativo della cosa è che ti ci vorrà un po' di pazienza secondo me, non basta qualche settimane, piuttosto ti ci vorrà qualche mese fatto bene per accenderla come si deve.

Grazie skyluke per la tua risposta!

Probabilmente hai ragione, il voler essere “diverso dal solito” non ha pagato, e stavo entrando in una situazione scomoda.

Ora, come hanno detto precedentemente, la situazione è ribaltata, ma devo essere forte e comportarmi coerentemente a questa, quindi non cacarla e prendere le distanze.

Le difficoltà saranno tutte quando ci saranno serate e feste: con l’alcool non riesco ad essere totalmente freddo e lucido, ma sarà un bell’esercizio di crescita e di miglioramento per me.

Vedremo quanto tempo ci vorrà, io credo che lei sia molto immatura, se le faccio capire VERAMENTE che il gioco è finito, i tempi potrebbero accorciarsi.

Che stronzata che ho fatto ieri nel risponderle...!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Valentyna
9 ore fa, Zupper ha scritto:

Che è evidentemente atrofizzato quanto il cervello.

 

Perché dare del mongolo (sinonino di down) a qualcuno per offenderlo è una tra le cose più tristi e misere che possa fare una persona. E se ti chiamo persona è solo perchè sarebbe squalificante per ogni altra creatura essere paragonata a te.

 

 

Io sono triste e misera 

Ma ho anche dei difetti! ☺

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
28 minuti fa, Valentyna ha scritto:

Io sono triste e misera 

Ma ho anche dei difetti! ☺

 

Facciamo che ti do 5 euro e ti lascio il resto e ti limiti a fare quella che cerca di fare la sexy?

Perchè cercare di essere sexy e intelligente è difficile, più difficile ancora se vuoi fare la sexy-spiritosa/arguta.

Ti fai sgamare...

Va'a comprarti le caramelle, stellina del paradiso.

  • Grazie! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Valentyna
13 minuti fa, Zupper ha scritto:

Facciamo che ti do 5 euro e ti lascio il resto e ti limiti a fare quella che cerca di fare la sexy?

Perchè cercare di essere sexy e intelligente è difficile, più difficile ancora se vuoi fare la sexy-spiritosa/arguta.

Ti fai sgamare...

Va'a comprarti le caramelle, stellina del paradiso.

Io adoro le caramelle, le Haribo!

Per ricambiare il favore posso darti 3 euro per comprarti un tampax da metterti in bocca cosí da arrestare i tuoi bla bla  

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
Adesso, marcosx ha scritto:

Ma invece dire "ho sbagliato"?

Seeeeeeeeeee!!!

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...