Vai al contenuto

E' arrivato il momento di freezarla!


Andy Kaufman

Messaggi raccomandati

lalucebianca

certo che per lei non deve essere facile, nel senso che pure la sua capa, come tu hai detto, ti sfotte per la """tua italianità"""...

questa ci pensa almeno mille volte prima di uscire con te, altroché. e fa bene, si tutela. mica vuole diventare lo zimbello numero due dell'ufficio, quella che c'è stata con l'italiano-cazzone.

questo partendo dal fatto che tu le piaccia... altrimenti cancella tutto.

però mi pare strano, che tu nei due appuntamenti da soli, non abbia percepito se lei fosse interessata o meno, anche se in certi casi per paure varie, una donna può fingere una freddezza e un distacco che magari non ha... situazione difficile.

i consigli che ti hanno dato mi sembrano buoni cmq, più freddezza, lasciala friggere.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Valentyna

Effettivamente si, ti basta poco

Beh auguri

Modificato da Valentyna
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
5 minuti fa, lalucebianca ha scritto:

certo che per lei non deve essere facile, nel senso che pure la sua capa, come tu hai detto, ti sfotte per la """tua italianità"""...

questa ci pensa almeno mille volte prima di uscire con te, altroché. e fa bene, si tutela. mica vuole diventare lo zimbello numero due dell'ufficio, quella che c'è stata con l'italiano-cazzone.

questo partendo dal fatto che tu le piaccia... altrimenti cancella tutto.

però mi pare strano, che tu nei due appuntamenti da soli, non abbia percepito se lei fosse interessata o meno, anche se in certi casi per paure varie, una donna può fingere una freddezza e un distacco che magari non ha... situazione difficile.

i consigli che ti hanno dato mi sembrano buoni cmq, più freddezza, lasciala friggere.

 

 

Io penso che lei sia interessata, almeno questa è la perfezione che ho avuto io, altrimenti non sarei neanche qui.

No contact forever, non temere, spero mi scriva per metterlo in atto.

Per quanto riguarda l’italianità è un continuo, lavoro da 5 anni in questa azienda (prima ero in Italia) e le uscite con i colleghi, qualche altra storia con le colleghe, hanno creato un alone intorno a me difficile da gestire (per me, e FORSE anche per lei).

Vi terrò aggiornati!

Grazie,

Andy

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
7 minuti fa, Valentyna ha scritto:

Effettivamente si, ti basta poco

Beh auguri

Non so se ricordi, ma una volta eravamo amici! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
18 minutes ago, Andy Kaufman said:

Non so se ricordi, ma una volta eravamo amici! 

Inizio a pensare che queste battute siano nel tuo DNA..

Si spiegherebbero ste ciattate da 12 enni..

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
10 minuti fa, Druid ha scritto:

Inizio a pensare che queste battute siano nel tuo DNA..

Si spiegherebbero ste ciattate da 12 enni..

Non è una battuta, è la verità!

Link al commento
Condividi su altri siti

nafius
1 ora fa, Druid ha scritto:

@nafius cosa ci scommettiamo qua?

L'ho già detto: lui sta in semi-friz ovvero a noi dice che fa friz ma poi a lei manda le faccine (quelle testuali però)

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Vabbè ragà, tanto la tipa non si farà più viva, ci siamo fatti due risate e va bene così!

Link al commento
Condividi su altri siti

Valentyna

L'unico che ha riso mi sa che sei tu 😕

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...