Vai al contenuto

Non ci sono veri seduttori . Siete qua, ma io non ne ho ancora incontrato uno?


olly27

Messaggi raccomandati

Keran92

plastica se leggi bene il forum e i vari interventi noti come si suggerisce a tutti di iniziare il cammino nella seduzione partendo da sè stessi, dal ritrovare l'autostima, la sicurezza in sè stessi e nel vivere la propria vita con coraggio e al massimo esplorando le proprie passioni e arricchendo la propria interiorità di modo da essere un uomo completo (donna o meno) con un carattere suo, delle proprie passioni e una sua vita e che ha il coraggio e la sicurezza necessaria per viverla nonostante "gli altri" la società e cosi via

oltre a questa componente fondamentale ovviamente viene esplorata la psicologia dei rapporti uomo-donna e si cerca tramite tecniche ed esercizi di far riscoprire all'uomo la sua essenza che ha perduto nel tempo con i costumi sociali, le pratiche religiose, le stronzate mediatiche e cosi via

in pratica tutto questo forum non fa altro che rieducarti a essere uomo e a vivere come un Uomo per questo chi è natural o chi capisce bene le regole del gioco capisce presto che in fondo non si deve fare nulla perchè effettivamente tu non fai nulla ,semplicemente vivi come un uomo e agisci come devi senza "fare o applicare chissà cosa" :)

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

plastica

Non è una fase o un modo, il "non dover far niente", è un obiettivo. O meglio, è l'obiettivo primario.

Poi si può anche cominciare con Mystery e le routine, ma si deve sempre avere in mente che il "non dover far niente" è l'obiettivo finale a cui si deve mirare.

ooohhh ora e' chiaro, e' l'obiettivo primario, il punto di arrivo diciamo.si punta a diventare un natural. a far si che tutti gli atteggiamenti seduttivi siano naturali.

ora ho capito,grazie amnesiac

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma allora tu sei un natural?altrimenti se dici di non fare nulla -che equivale all'evergreen si te stesso- a che serve sto forum?

"natural" penso di esserlo stato, come tutti del resto, dai 2 ai 5 anni.... poi tra una cosa e l'altra son arrivato ad aver attacchi di panico anche solo a chiedere due ciabattine ad un panettiere :)

sul non fare nulla, intendo questo:

un uomo che esprime la propria personalità, che sa star bene con se stesso, che si fa prendere dai desideri e dalle emozioni, un po' come i bambini prima che vengano bloccati e repressi dagli adulti, è seducente.

molto seducente.

e il suo tratto dominante, noterai, è l'assenza di bisogno.

sta bene così, è felice di cio che è, gode nell'essere se stesso

certo, avrà voglia di trombare e inseguirà le donne e questo va benissimo, tutte adorano esser desiderate con passione.. ma, non nè è schiavo.

non si sottomette ai suoi bisogni.

se guardi invece i tratti anti seducenti, per dirne alcuni: pressare la ragazza, esser gelosi, mandar un botto di messaggi, sbottare se non risponde, preoccuparsi di cosa fare e come risponderle etc. derivano tutti dal bisogno.

non dal desiderio, che è una cosa bella e positiva... ma, da una cosa brutta, triste.

ora.

uno che non scopa da anni può esser se stesso e trombare? no, assolutamente no.

innanzitutto perché non esprimerebbe se stesso ma, i suoi bisogni.

e questo repelle le donne e pure gli uomini.... chi non scappa dal classico tipo che non ti molla più?

dovrebbe trovar qualcosa che gli faccia spuntar un po' di sana passione e che riempia il suo vuoto interiore con stimoli positivi

sport, hobby, qualunque cosa gli dia piacere fare

e per il settore donne, toccherei il fondo.

gli direi di buttarsi tirando fuori tutto il suo lato più neeeedy, farsi uccidere dai rifiuti e poi resuscitare

  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Mi domando: il problema sono io (troppo perspicace? eppure non ho grandi storie ed esperienze) o effettivamente nella pratica i seduttori si contano sulla dita della mano? e...io non ne ho incontrato nemmeno uno?

ma perche' ce l'hanno scritto al collo?! 8-)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

un uomo che esprime la propria personalità, che sa star bene con se stesso, che si fa prendere dai desideri e dalle emozioni, un po' come i bambini prima che vengano bloccati e repressi dagli adulti, è seducente.

molto seducente.

e il suo tratto dominante, noterai, è l'assenza di bisogno.

sta bene così, è felice di cio che è, gode nell'essere se stesso

certo, avrà voglia di trombare e inseguirà le donne e questo va benissimo, tutte adorano esser desiderate con passione.. ma, non nè è schiavo.

non si sottomette ai suoi bisogni.

mi ci rivedo 8-)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

Quanto sei alta? Mamma mia!

Che occhi azzurri!

Non sei italiana, vero?

Assomigli a Liv Tyler, te lo ha mai detto nessuno?

(per non parlare di quelli sessualmente espliciti ma stendiamo un velo pietoso)

Le solite frasi scontate sull'aspetto fisico sinceramente sono banali. Altro che seduttori, ho incontrato sfigati.

A chi mi ha chiesto cosa dovrebbe fare un seduttore con me, rispondo: una frase rompi-ghiaccio che non sia sul mio aspetto fisico, che riguardi la serata, il locale, il drink che ho in mano ecc. Ma non sull'aspetto fisico, perché sono banali frasi sentite e risentite.

Un vero seduttore deve essere convinto. Ci deve saper fare, non serve che sia bello, deve essere interessante. La banalità, per me, è di una tristezza disarmante.

Sono troppo esigente? Non credo!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse
Mi domando: il problema sono io (troppo perspicace? eppure non ho grandi storie ed esperienze) o effettivamente nella pratica i seduttori si contano sulla dita della mano? e...io non ne ho incontrato nemmeno uno?

Nella pratica i seduttori si contano sulle dita di una mano.

Pensa che qualche anni fa un utente ha pure scritto un multi-thread sul questo argomento:

http://www.italianseduction.club/forum/t-10493-i-seduttori-non-esistono/

Ma ti sconsiglio di leggerlo, è palloso! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

dalla tua risposta son portato a pensare che probabilmente sei una ragazza abbastanza carina fisicamente, per questo i pochi che ci hanno provato (pochi rispetto a quelli che avrebbero voluto farlo) inconsciamente ti hanno dato un grande valore e trattato come una vip/principessa/stella caduta dal cielo visto ti trovavano davvero bella e con il loro approccio semplicemente hanno confermato cosa li ha attirati soprattutto e beh ti hanno messo su un piedistallo.

probabilmente chi ci saprebbe un pò fare avrebbe cercato di rompere il ghiaccio prendendoti in giro e stuzzicandoti o con rompighiaccio inusuali.

poi ovviamente dipende anche il contesto dove sei stata approcciata, anche quello fa la differenza spesso

non penso che tu hai grandi richieste semplicemente sei la classica ragazza italiana sommersa da folle di beta che ci provano con te in maniera poco originale e assolutamente identica e ti sei rotta di questa monotonia e desideri qualcuno "diverso"

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

dalla tua risposta son portato a pensare che probabilmente sei una ragazza abbastanza carina fisicamente, per questo i pochi che ci hanno provato (pochi rispetto a quelli che avrebbero voluto farlo) inconsciamente ti hanno dato un grande valore e trattato come una vip/principessa/stella caduta dal cielo visto ti trovavano davvero bella e con il loro approccio semplicemente hanno confermato cosa li ha attirati soprattutto e beh ti hanno messo su un piedistallo.

probabilmente chi ci saprebbe un pò fare avrebbe cercato di rompere il ghiaccio prendendoti in giro e stuzzicandoti o con rompighiaccio inusuali.

poi ovviamente dipende anche il contesto dove sei stata approcciata, anche quello fa la differenza spesso

non penso che tu hai grandi richieste semplicemente sei la classica ragazza italiana sommersa da folle di beta che ci provano con te in maniera poco originale e assolutamente identica e ti sei rotta di questa monotonia e desideri qualcuno "diverso"

Al supermercato, in discoteca, per strada, nei locali, in pizzeria.

Il luogo cambia, il modo di approcciarsi no!

Hai c'entrato il punto, chapeau!

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

eh in teoria l'approccio è legato al luogo ma ovviamente chi approccia cosi in maniera poco originale non lo tiene in conto.

beh trova qualche utente in gamba di IS cosi ti fa passare la noia ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...