Vai al contenuto

Non ci sono veri seduttori . Siete qua, ma io non ne ho ancora incontrato uno?


olly27

Messaggi raccomandati

ahahah i soprannomi sono qualcosa di unico xD

vabbè dai potevi aiutarli a uscire dal guscio, sai tipo brava infermierina che tanto và di moda :)

Eh, col secondo avrei fatto l'infermierina tanto volentieri!! Faceva parte della comitiva, lo avrei rivisto..

Ma quando non c'è chimica..

Che ne so..

A voi si "smoscia" (Dalle mie parti si dice così, non prenderemi per volgare ahahah)

e a noi... Anche!!!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

martina

Citando me stesso, giusto per sentirmi più autoreferenziale del solito:

Autoreferenziale è riduttivo. Pensare con questa convinzione di essere uno dei pochi a vivere appieno la propria vita, e ancora peggio, pensare che solo il proprio modo di vivere sia il migliore cui un uomo possa aspirare, mi sembra così ... ottuso.

Leggendo quello che hai scritto, mi sembrano più le parole di uno che vive col paraocchi anziché di una persona illuminata.

Modificato da martina
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

la chimica la si crea non è del tutto "spontanea" ;p

evidentemente non ha fatto abbastanza o tu avevi alte aspettative

sei nordica eh? dalle mie parti non si dice proprio cosi ahahah

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

la chimica la si crea non è del tutto "spontanea" ;p

evidentemente non ha fatto abbastanza o tu avevi alte aspettative

sei nordica eh? dalle mie parti non si dice proprio cosi ahahah

La chimica si crea, anche, è vero!

Io ho alte aspettative. Si!

(Sono ariete, per chi crede nelle cazzate dei segni, sono testarda e quello che voglio me lo prendo, pertanto pretendo un uomo che faccia lo stesso!!!)

Insomma gira che ti rigira alla fine è colpa mia?? Ahahah

Sono del centro Italia. Dalle tue parti come si dice? Adoro arricchire il mio dizionario. Non si finisce mai di imparare!!!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

trb

ciao, premesso che ho già scritto qualche post e vi leggo volentieri e spesso.

Pongo questa domanda-sfogo per leggere le vostro opinioni.

Leggo tattiche, tecniche, mosse. Poi, nella realtà, incontro solo babbei. Giuro che è così: o sono prevedibilissimi, o cercano di far ingelosire con scarso risultato o non ci sanno proprio fare.

Mi domando: il problema sono io (troppo perspicace? eppure non ho grandi storie ed esperienze) o effettivamente nella pratica i seduttori si contano sulla dita della mano? e...io non ne ho incontrato nemmeno uno?

Evidentemente non sei abbastanza attraente/interessante.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

Nimueh io son di roma ma non ho mai usato un detto simile ahahha che si intende esattamente con quello che hai detto cosi ti dico come lo diciamo noi?xD

mm non penso sia colpa tua alla fine per come la vedo io se uno non piace non piace però diciamo che devi mettere in conto che un ragazzo medio è circa come quelli che hai beccato...della serie se sai che punti in alto e vuoi la ferrari non lamentarti se becchi solo comuni 500 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nimueh io son di roma ma non ho mai usato un detto simile ahahha che si intende esattamente con quello che hai detto cosi ti dico come lo diciamo noi?xD

mm non penso sia colpa tua alla fine per come la vedo io se uno non piace non piace però diciamo che devi mettere in conto che un ragazzo medio è circa come quelli che hai beccato...della serie se sai che punti in alto e vuoi la ferrari non lamentarti se becchi solo comuni 500 ;)

"Smosciare": fase in cui il pene perde l'erezione

Ho avuto la "500" per 5 anni e per me era come una Ferrari! ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

mm ok noi diciamo ammosciare che rende meglio proprio ;)

beh esattamente per te era come una ferrari è quello che conta :p non ci sei stata perchè era una 500 ma perchè per te era come una ferrari :)

vabbè dai se passi dalla capitale ti facciamo conoscere un pò di gente che non ti smoscia troppo, sempre se ne vali la pena eh mica siamo buoni samaritani noi

Link al commento
Condividi su altri siti

Sungroove

Mi domando: il problema sono io (troppo perspicace? eppure non ho grandi storie ed esperienze) o effettivamente nella pratica i seduttori si contano sulla dita della mano? e...io non ne ho incontrato nemmeno uno?

Sì, il problema sei tu.

Se a 26 anni non hai ancora avuto uno straccio di soddisfazione da un uomo, è inutile che aspetti di essere "sedotta". È meglio che impieghi il tuo tempo per capire cosa c'è che non va in te.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

plastica

Un ragazzo che ci sapeva fare, secondo me, in un ambiente come un disco pub teneva lo sguardo e mi guardava quando ci si spostava, per andare in bagno o per uscire. Se ne accorsero anche le mie amiche che "puntava", fino a quando si è lanciato con qualche battuta tipo "sei fidanzata?(No)... Allora puoi darmi il tuo numero?(Non do' il mio numero a chiunque, ma se me lo chiedi tu..)" Battutine. Risatine.

AGGIUDICATO!

Peccato che al primo appuntamento mi ha fatto una testa tanta con, testuali parole, "quella stronza della mia ex fidanzata" (Si erano lasciati 4 anni prima).. Tesoro mio gira pagina!!!

Delusione.

sempre un approccio in un locale era. ma non ti e' mai capitato di essere approcciata in contesti diversi dalla discoteca\pub? x esempio al parco o mentre passeggiavi o sul treno o a una mostra ecc? saro' vecchio ma un seduttore x me seduce con le parole -come dice il grande tony servillo- e il modo di fare. e il discopub non e' il posto migliore dove un vero seduttore puo' esprimersi al meglio.

scopera' ma sedurre una donna e' 1 altro discorso

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...