Vai al contenuto

non so come comportarmi con lui! mi aiutate?


Messaggi raccomandati

moon

adesso mi sono riletta la conversazione di oggi,e ho capito che non ha recepito il messaggio che volevo mandargli. Ha solo interpretato come se sono occupata perche lavoro molto,e stop. :sorry:

non gli e arrivato nnt del tipo " non è piu sicura della mia fighezza. non le piaccio piu,ecc"

uff.... forse devo essere piu fredda e ancora piu distante...

ce ne vuole,prima che inizi a dubitare che non e il mio dio! :(

e in quanto a foto e cam,non le chiede piu...quindi nn devo neanche negarle....

gli ho anche detto che un fotografo mi ha chiesto di posare x un servizio di moda (ed e vero),e nn si è ingelosito,era contento! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

moon

Moon, sto figliolo crolla, lo vuoi capire o no?

Da come lo descrivi é il classico ragazzo insicuro che si é trovato per caso a sedurre una ragazza, non si sa come, e che ora si crogiola e dà forza con le certezze che gli hai servito su un piatto d'argento.

Quindi FATTI non parole. All'inizio lo vedrai restio dato che é dura scalfire la sua autostima pompata dalle tue parole. Ma poi si accorgerà che non scherzi, le sue certezze crolleranno come castelli di carta e lui tenterà nuovamente di avvicinarsi.

Quindi, inizia a distaccarti, ma fallo! Inizia a rispondere tardi ai suoi mess, contattalo meno, salta delle sere su skype per uscire dicendogli che non ci sei. Negagli la cam o ste cazzo di foto! E inizia a parlargli a volte di alcuni ragazzi che ci provano. Poi digli che hai aggiunto un ragazzo simpatico su Skype, e se chiede, devia il discorso. E poi continua con l'atteggiamento sopra descritto. Vedrai si avvicinerà sbavando! L'unico contro é che sia un ragazzo timidissimo e insicuro che si nasconde dietro al pc per paura di incontrarti o concretizzare perché ha paura di fallire..Ma a sto punto te vorresti un uomo così!?..

Fai così e poi vieni a raccontarci che succede! Finiscila di crogiolarti nell'incertezza, é ora di agire!

Minchia, a quanto dici sei una bella figa, inizia ad assumere queste caratteristiche anche mentalmente, perché non ci siamo!

Ps: Ma l'hai almeno mai visto in foto?

Human,ti farei un monumento!!!! :shok:

cavolo se avevi ragione!! sono stata assente in chat e ieri addirittura mi sono messa su occupato mentre lui mi scriveva,e poi ho chiuso senza rispondere ne salutare...e stamattina come mi ha vista si è precipitato immediatamente a scrivermi tutto docile! :shok: u.u non sono abituata,ahaha! :db:

poi mi ha detto che mi cercava e ha chiesto cosa facevo in questi giorni e io ho risposto che ero occupata a fare altro e nn mi ero accorta che fosse in linea 8-)

comunque era tutto umile! possibile che c'è voluto cosi poco??? B-) ha anche detto che vuole incontrarmi e che vuole che sia qualcosa di speciale :rolleyes::wub: che stranooooo! avrà avuto paura? adesso sembra piu insicuro..be,meno malee avevi ragione... :lol2:

comunque c'è una cosa che ancora non mi spiego:..in tutto questo tempo che lo conosco,mi ha sempre ripetuto che non ha mai avuto la possibilita di essere veramente intimo con una donna... Però ha anche ribadito di non essere vergine perche quand'era ragazzino otto anni fa,aveva avuto la ragazza x qualche settimana..Però da come ripete che nn è mai stato in intimita,sembra che quello che ha fatto otto anni fa l'abbia subito, e nn deciso lui.. :lookaround:

è possibile questo? :confused: infatti lo vedo impacciatissimo,in questi discorsi,come uno che non sa da che parte iniziare.. :unknw: sicuramente è inesperto,si capisce moltissimo..bho..magari è andata davvero come penso io...L'importante è che il figliol prodigo sia tornato :)

avevi proprio ragione..basta ignorarlo e perde la sicurezza. Complimenti per la diagnosi,dott. Human! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

moon

Che ansia...

perche ansia??? io sono contenta! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Dov'è Bane quando c'è bisogno di lui?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Che ansia...

Ahahah! Mar mi fai schiantare a volte! ahahah!!...

Link al commento
Condividi su altri siti

Human,ti farei un monumento!!!! :shok:

cavolo se avevi ragione!! sono stata assente in chat e ieri addirittura mi sono messa su occupato mentre lui mi scriveva,e poi ho chiuso senza rispondere ne salutare...e stamattina come mi ha vista si è precipitato immediatamente a scrivermi tutto docile! :shok: u.u non sono abituata,ahaha! :db:

poi mi ha detto che mi cercava e ha chiesto cosa facevo in questi giorni e io ho risposto che ero occupata a fare altro e nn mi ero accorta che fosse in linea 8-)

comunque era tutto umile! possibile che c'è voluto cosi poco??? B-) ha anche detto che vuole incontrarmi e che vuole che sia qualcosa di speciale :rolleyes::wub: che stranooooo! avrà avuto paura? adesso sembra piu insicuro..be,meno malee avevi ragione... :lol2:

comunque c'è una cosa che ancora non mi spiego:..in tutto questo tempo che lo conosco,mi ha sempre ripetuto che non ha mai avuto la possibilita di essere veramente intimo con una donna... Però ha anche ribadito di non essere vergine perche quand'era ragazzino otto anni fa,aveva avuto la ragazza x qualche settimana..Però da come ripete che nn è mai stato in intimita,sembra che quello che ha fatto otto anni fa l'abbia subito, e nn deciso lui.. :lookaround:

è possibile questo? :confused: infatti lo vedo impacciatissimo,in questi discorsi,come uno che non sa da che parte iniziare.. :unknw: sicuramente è inesperto,si capisce moltissimo..bho..magari è andata davvero come penso io...L'importante è che il figliol prodigo sia tornato :)

avevi proprio ragione..basta ignorarlo e perde la sicurezza. Complimenti per la diagnosi,dott. Human! ;)

Bene, ora però non esagerare, che se spingi troppo in sto senso, poi ci ritroviamo lui a postare in sta sezione maledicendo la solita ragazza stronza che gli ha spezzato il cuore.

Buona fortuna a te e a lui! ;)

Modificato da Human
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

moon

Bene, ora però non esagerare, che se spingi troppo in sto senso, poi ci ritroviamo lui a postare in sta sezione maledicendo la solita ragazza stronza che gli ha spezzato il cuore.

Buona fortuna a te e a lui! ;)

no,no,non esagero,figurati..io ci tengo! mi faccio solo rispettare e basta..

grazie di tutto!! :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

comunque c'è una cosa che ancora non mi spiego:..in tutto questo tempo che lo conosco,mi ha sempre ripetuto che non ha mai avuto la possibilita di essere veramente intimo con una donna... Però ha anche ribadito di non essere vergine perche quand'era ragazzino otto anni fa,aveva avuto la ragazza x qualche settimana..Però da come ripete che nn è mai stato in intimita,sembra che quello che ha fatto otto anni fa l'abbia subito, e nn deciso lui.. :lookaround:


è possibile questo? :confused: infatti lo vedo impacciatissimo,in questi discorsi,come uno che non sa da che parte iniziare.. :unknw: sicuramente è inesperto,si capisce moltissimo..bho..magari è andata davvero come penso io...L'importante è che il figliol prodigo sia tornato :)


avevi proprio ragione..basta ignorarlo e perde la sicurezza. Complimenti per la diagnosi,dott. Human! ;)



o_O' NON SCRIVO ALTRO!


Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

adesso mi sono riletta la conversazione di oggi,e ho capito che non ha recepito il messaggio che volevo mandargli. Ha solo interpretato come se sono occupata perche lavoro molto,e stop. :sorry:

non gli e arrivato nnt del tipo " non è piu sicura della mia fighezza. non le piaccio piu,ecc"

uff.... forse devo essere piu fredda e ancora piu distante...

ce ne vuole,prima che inizi a dubitare che non e il mio dio! :(

e in quanto a foto e cam,non le chiede piu...quindi nn devo neanche negarle....

gli ho anche detto che un fotografo mi ha chiesto di posare x un servizio di moda (ed e vero),e nn si è ingelosito,era contento! :(

Tipico da chi ti ha messo in FriendZone. Altro che amore per la vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...