Vai al contenuto

non so come comportarmi con lui! mi aiutate?


Messaggi raccomandati

Grè

no,no,nn faccio nnt di speciale. Secondo me è un dovere civico e tutti dovrebberlo farlo. Aiutare i bambini ,gli anziani,gli animali abbandonati..

È bello che ti venga detto qualcosa e tu puntualmente dia una risposta che non prevede il fare un minimo di autocritica.
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Siete talmente abituati con le tr.....che chi nn la da a destra e sinistra,per voi ha un problema. Pensa come siete messi....

Ehi moon...con tutto il cuore...occhio a quello che dici.

Che quella messa da panico, qui dentro, sei tu e solo tu.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

moon

Ehi moon...con tutto il cuore...occhio a quello che dici.

Che quella messa da panico, qui dentro, sei tu e solo tu.

siete voi che avete detto che chi è vergine ha un problema...pensa come ragionate!

Link al commento
Condividi su altri siti

Power

Vergine a 26 anni? Non ti è mai venuta la curiosità di provare a farlo per vedere cosa si prova?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grè

siete voi che avete detto che chi è vergine ha un problema...pensa come ragionate!

Beh statisticamente il 99.9% delle ragazze perde la verginità prima dei 20anni. O il 99.9% delle ragazze sono troie (per usare tue definizioni) e solo lo 0.1% della popolazione femminile è sano. Oppure è quello 0.1% che alla tua età non è ancora riuscita a sbloccarsi e/o avere un rapporto sano e bello che le consenta di farlo e vivere serenamente la propria sessualità,che è una cosa bella, che fa parte della vita, ad avere qualche problema.

Trai le tue conclusioni.

Modificato da Grè
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

siete voi che avete detto che chi è vergine ha un problema...pensa come ragionate!

Quando mai IO HO SCRITTO QUESTA COSA??? Stai delirando?

Link al commento
Condividi su altri siti

moon

Beh statisticamente il 99.9% delle ragazze perde la verginità prima dei 20anni. O il 99.9% delle ragazze sono troie (per usare tue definizioni) e solo lo 0.1% della popolazione femminile è sano. Oppure è quello 0.1% che alla tua età non è ancora riuscita a sbloccarsi e/o avere un rapporto sano e bello che le consenta di farlo e vivere serenamente la propria sessualità,che è una cosa bella, che fa parte della vita, ad avere qualche problema.

Trai le tue conclusioni.

non ho nessun blocco e lo farò quando decido io e con la persona giusta (che per ora nn c'è)

Link al commento
Condividi su altri siti

moon

Quando mai IO HO SCRITTO QUESTA COSA??? Stai delirando?

chi e che ha scritto che se nn sono cicciona e sono una bella ragazza e sono vergine vuol dire che ho un problema? nn lo sai che ognuno fa le proprie scelte?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grè

non ho nessun blocco e lo farò quando decido io e con la persona giusta (che per ora nn c'è)

ahah Moon ma la vuoi smettere di stare sulla difensiva??? Ma che me frega a me di quando lo fai, se lo fai, con chi lo fai... sto cercando di darti dei consigli, sul tuo modo di porti (e solo su quello mi baso dato che non ti conosco), su questa ridicola storia di chat che dura da mesi, sul tuo essere vergine a 26 anni. Che non è tanto l'essere vergine in sé, ma il fatto che ti stai perdendo una parte bella bella della vita, come qualcuno ti faceva notare. Come ti stai perdendo una parte bella bella della vita a stare dietro ad un pc a 26 anni. Io ho la tua stessa età, i miei problemi e limiti (e sono tanti, di alcuni non sono nemmeno tanto consapevole ancora), ma MAI, dico MAI mi sognerei di instaurare un rapporto fatto con uno schermo. E te lo dico con la certezza di una che ha vissuto la sua prima storia d'amore a distanza. Storia in cui ci siamo buttati, il mio ex e io, con tutti noi stessi. Lo abbiamo fatto insieme, ne valeva davvero la pena e sono felice di averlo fatto.

Ma ora, con una testa diversa e con obiettivi diversi per la mia vita, proprio da poco ho chiuso un rapporto che stava nascendo con una persona che mi aveva presa abbastanza. Eppure l'ho/abbiamo chiuso, perchè la vita è una e un rapporto al telefono/pc, nonostante l'interesse reciproco, non è quello che desideriamo per noi stessi.

A meno di qualche evento casuale, ognuno crea la propria vita e la propria felicità.

Quello che tutti stiamo cercando di dirti è che se da mesi ti arrovelli dietro ad un pc è perchè tu hai scelto di arrovellarti dietro ad un pc e dietro ad un uomo che evidentemente non si vuole buttare con te in nessun tipo di rapporto vero. Stai lì, invece di uscire e affrontare la vita vera, un uomo vero, che ti darà gioia ed emozioni, tante, che ti farà soffrire sicuramente, ma è lì, davanti a te, in carne ed ossa. Puoi stringergli le braccia al collo quando ti rende felice, puoi guardalo dritto negli occhi se c'è un problema di cui parlare, puoi farci l'amore, puoi viverlo!!!!!!

Ti lascio con una frase che adoro: "c'hai 'na vita da viveeee!!!!!!!"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

chi e che ha scritto che se nn sono cicciona e sono una bella ragazza e sono vergine vuol dire che ho un problema? nn lo sai che ognuno fa le proprie scelte?

Ripeto. Stai continuando a sbagliare persona.

O citi il mio post, oppure smetti di nominarmi a vanvera, ok?

Chi ti conosce? Sai cosa me ne frega se sei vergine, bisex, o zoofila?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...