Vai al contenuto

non so come comportarmi con lui! mi aiutate?


Messaggi raccomandati

Initial.D

vi metto un paio di video riflesione, dedicato soprattutto per voi "fanciulle"

siate consapevoli che prima di tutto siete femmine, non mettetevi nei guai per 1 finto smile o solo perche il

tipo fa il simpatico e vi trovate a ridere insieme, vi trovate nelle battute, e sembra apparentemente essere

la "vostra metà" non date mai il vostro profilo reale, e il vostro numero di cell a persone conosciute tramite chat!

anche se vi possono sembrare della persone "brave e simpatiche" perche qualdo la situazione sfugge

di mano, alla fine a pagarne siete voi. non fidatevi! più tosto createvi 1 fake! ma non date informazioni private a persone sconosciute, che si mettono solo a chattare con voi per noia, passatempo o peggio: si mostrano "finti amici"!

(e questo discorso vale x qualsiasi tema: chat, Fb, skype, inconti-online, videogiochi online, ecc.ecc.)


..............................

-------------------------------------

Moon non è per "rimproverarti" e spero che avrai la coscenza e la maturità per guardare i filmati

(lo so stai pensando " ma tu che ne sai? lui non è cosi non lo conosci. ecc) è vero! e tutto vero!

come è anche vero che neppure tu lo conosci, al di fuori di ciò che ti racconta in chat! zero certezze, buio totale

(dietro 1 schermo tutto può essere "finto unorismo" finto "perbenismo" finta "compassione finta "comprensione"

finta "simpatia" finta "amicizia" ... finto! per quanto "vero" ti possa sembrare" è finto!.) la realtà e questa

alla fine sei sola in camera tua, e scrivi su 1 tastiera, con 1 ragazzo immaginario, con 1 amico immaginario

1 amico che ti parla e ti tiene compagnia. forse anche di notte, che ti cerca, che ti "brama" quasi maniacale..

sembra che ti stia sorridendo, sembra chissa quale "amicizia" sia nata tra di voi.e pensi troppo bello per essere vero

ma attenta: non fare la fine di queste vittime, perche nel prossimo filmato, potresti esserci tu!

Modificato da Initial.D
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Moon, hai 26 anni, affermi di non essere una cicciona inguardabile ma addirittura una bella ragazza e sei vergine.

Credi che con i soldi che hai messo via per il viaggio avresti la maturità per chiedere aiuto, se davanti allo specchio in un attimo di lucidità accettassi che hai un problema?

Capire da soli che si ha un problema e chiedere aiuto è un gesto di grande maturità e di coraggio.

Dici che in amor vince chi fugge... ma tu stai fuggendo da te stessa, da troppo tempo, e non stai vincendo niente.

Stai perdendo l'unica cosa bella della vita da almeno 13 anni, e dopo aver capito cosa hai buttato via maledirai ogni secondo di più che stai bruciando. E ti sarà sempre più difficile amarti, per il male che ti sei fatta.

Moon. Svegliati. E' mattina, è ora di far posto al Sun.

Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Moon, hai 26 anni, affermi di non essere una cicciona inguardabile ma addirittura una bella ragazza e sei vergine.

Credi che con i soldi che hai messo via per il viaggio avresti la maturità per chiedere aiuto, se davanti allo specchio in un attimo di lucidità accettassi che hai un problema?

Capire da soli che si ha un problema e chiedere aiuto è un gesto di grande maturità e di coraggio.

Dici che in amor vince chi fugge... ma tu stai fuggendo da te stessa, da troppo tempo, e non stai vincendo niente.

Stai perdendo l'unica cosa bella della vita da almeno 13 anni, e dopo aver capito cosa hai buttato via maledirai ogni secondo di più che stai bruciando. E ti sarà sempre più difficile amarti, per il male che ti sei fatta.

Moon. Svegliati. E' mattina, è ora di far posto al Sun.

Da scolpire nella roccia, Moon. Rimboccati le maniche e inizia a VIVERE.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

di certo non è andandosi a mettere nei guai che risolverà il problema!

(e pur semrpe 1 ragazza, in balia di 1 addescatore online, che sta facendo "il simpatico casanova" con lei.)

E noi siamo qui da mesi a dirle di mandarlo a cagare: ma lei continua a fare la Giovanna d'Arco.

io qui vedo una persona, molto confusa.. le basta l'appoggio "giusto" per farle "cambiare idea"

Moon sei davvero sicura, che non sei tu a provare qualcosa per lui? e che vuoi davvero lasciarlo perdere?

perchè io vedo parecchia esitazione!

non fai altro che dare "colpe su colpe" e poi sei tu che cerchi "soluzioni" per tirarlo a TE. in tutti i "modi strategici"

tu vuoi questo "ragazzo" non è cosi? lo vorresti li con te a "coccolarti e riempierti di carezze" come ti scriveva in chat

a me sembra 1 persona molto "sola" invece.. (oltre che cocciuta, hai detto bene, perchè e combattuta)

basta guardare a cosa si è "aggrappata" con le unghie e con i denti,e non ha intrenzione di mollare la presa!

te ne puoi rendertene conto, da come si accanisce su di lui, e come rifiuta ciò che diciamo noi e come acconsente, invece, chi le fa "braccio forte" come nell'altro forum..

Allora io non dovrei essere coerente con me stessa. Dovrei sostenerla in questo MASSACRO? Scusa Initial.D, io posso capire la confusione, ma lei FACCI CASO quando scrivi di lui, lei RISPONDE DI SE'.

Esempio: lui ti cerca solo perchè sei un giochino.

Lei: ma lui mi dice le cose perché secondo voi SI PREOCCUPA DI ME?

Esempio: lui non vuole spendere un cazzo di euro per vederti, è una merda!

Lei: MA IO SONO DISPOSTA A SPENDERE PER VEDERLO!!!

Insomma: cosa dovremmo dirle, visto che lei non è nè confusa nè cocciuta, lei è OSTINATA a vedere le cose solo dal SUO PUNTO di VISTA, ma se le fai vedere la realtà, LEI RIGIRA LA FRITTATA girando l'attenzione su di lei.

non vuole vedere la realtà, (non l'ha mai vista) per lei la "sua realtà" sta dentro un pc, dall'altra parte del mondo

No, nei non è che non la vuole vedere. LEI LA VEDE ECCOME MA VUOLE LA RICETTA MAGICA DI IS PER FARLO CAPITOLARE.

e vuole convincersi di non sbagliare!

ancora peggio, è come se si martellasse le dita tutti i giorni con un martello.

E qui non ci sono RICETTE, fai così e fai cosà, e lui è timido e insicuro e ti ama e tu devi avere pazienza.. LEI LO DEVE IGNORARE.

e una persona che prima di fare 1 passo, in qualsiasi cosa, deve sempre

mandare avanti qualcuno, per vedere se ci sono trappole, fino a convincersi lei. insomma, vuole la strada spianata e sicura! (come se la vita fosse facile, priva di responsabilità, tutta: rosa e fiori, ecc..)

Insomma, una psycopatica. COME SI FA A PREVEDERE IL FUTURO? quanto cazzo di gente si è sposata con le migliori intenzioni e poi è tutto finito? Ma pure la ricetta della VITA DA FAVOLA, vuole? La vita te la costruisci, piano piano e PUNTANDO SU DI TE, non sulle azioni di altri a cui devi fare dei piani da RISIKO per convincerti che, che sicuramente è, che naturalmente sia, e che cazzo ne so.

tipico comportameto dei bambini: dipendenti dagli altri! ..rimangono semrpe nella "zona sicura"

per me Moon non ha + di 23 anni.. (è ho anche abbondato con l'età) ..altriemnti è un caso GRAVE!!

Nella zona sicura lei non c'è. E' esposta eccome. Ma se non si chiede veramente cosa vuole per sè, sarà sempre in balia dell'insicuro oltreoceano che la fa ballare come Mery Poppins.

Modificato da ileb
Link al commento
Condividi su altri siti

moon

Moon...

Senza troppi giri di parole, tu vivi in un mondo tutto tuo e penso che, dato che te l'abbiamo detto in molti, forse ci dovresti pensare che ci sia un fondo di verità, senza barricarti dietro scuse o motivazioni ridicole.

Lui è peggio di te.

Comincio a pensare che entrambi vi siate creati questa vita virtuale con questo attaccamento morboso per nascondere il fatto che la vostra vita vera vi fa seriamente schifo.

Avete trovato un modo, comodo per entrambi, per non affrontare la realtà.

Scusa la crudezza, ma lo dico per te.

Devi migliorare la tua vita. E non lo farai andando in America a trovarlo.

"Devi migliorare la tua vita" forse dovete migliorare la vostra. Io faccio volontariato con i bambini malati. Fatelo anche voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

moon

Da scolpire nella roccia, Moon. Rimboccati le maniche e inizia a VIVERE.

Moon, hai 26 anni, affermi di non essere una cicciona inguardabile ma addirittura una bella ragazza e sei vergine.

Credi che con i soldi che hai messo via per il viaggio avresti la maturità per chiedere aiuto, se davanti allo specchio in un attimo di lucidità accettassi che hai un problema?

Capire da soli che si ha un problema e chiedere aiuto è un gesto di grande maturità e di coraggio.

Dici che in amor vince chi fugge... ma tu stai fuggendo da te stessa, da troppo tempo, e non stai vincendo niente.

Stai perdendo l'unica cosa bella della vita da almeno 13 anni, e dopo aver capito cosa hai buttato via maledirai ogni secondo di più che stai bruciando. E ti sarà sempre più difficile amarti, per il male che ti sei fatta.

Moon. Svegliati. E' mattina, è ora di far posto al Sun.

Siete talmente abituati con le tr.....che chi nn la da a destra e sinistra,per voi ha un problema. Pensa come siete messi....

Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

"Devi migliorare la tua vita" forse dovete migliorare la vostra. Io faccio volontariato con i bambini malati. Fatelo anche voi.

Ecco. Ora ci mortifichi, esaltandoti. Parli sempre di te. Che ne sai di cosa facciamo noi nel privato? Sei pure presuntuosa..

Link al commento
Condividi su altri siti

moon

Ecco. Ora ci mortifichi, esaltandoti. Parli sempre di te. Che ne sai di cosa facciamo noi nel privato? Sei pure presuntuosa..

anche di me non sapete niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grè

anche di me non sapete niente...

Ti sbagli...di te sappiamo che hai passato gli ultimi mesi a disperarti guardando un pc.

Brava che fai volontariato. Aiutare gli altri e migliorare la loro vita è lodevole.

Scordi di aiutare te stessa. A migliorare la tua.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

moon

Ti sbagli...di te sappiamo che hai passato gli ultimi mesi a disperarti guardando un pc.

Brava che fai volontariato. Aiutare gli altri e migliorare la loro vita è lodevole.

Scordi di aiutare te stessa. A migliorare la tua.

no,no,nn faccio nnt di speciale. Secondo me è un dovere civico e tutti dovrebberlo farlo. Aiutare i bambini ,gli anziani,gli animali abbandonati..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...