Vai al contenuto

non so come comportarmi con lui! mi aiutate?


Messaggi raccomandati

Initial.D

guarda che forse mi hai fraintesa...Io non pretendo che lui venga da me! Mi ha sempre detto che non gli va di viaggiare,e quindi mi sono sempre offerta di andare io! Ma quando ha avuto quei pochi break che ha,non era disponibile. Una volta ha passato i giorni liberi con i familiari,una volta che poteva era proprio quando i voli costano il doppio

- l'ultima volta che gli ho mand un messaggio x dire che volevo preparare il mio viaggio,è andato dai parenti,e cosi

il tempo è passato. Capisci?

- Ma mi sono sempre offerta di andare io!

non ho frainteso nulla, e qui non ci siamo!

tu sei anche una che vuole consigli ma non si presta neanche a leggere! oppure sei dura di comprendonio!

- spegni sta chat! e vatti a fare "una vacanza" nella sua città! se non vuoi farlo da sola, organizzati con le amiche

ma attenzione: a lui non devi dire quando ci vai, altrimenti il "cogniglio" scappa cara "Alice"

tradotto; non devi dirgli piu che vai da lui, perche il tipo è insicuro e trova 1000 scuse per liquidarti! (cucciaino)

ci vai, ti organizzi. ma senza dirgli nulla!

(e vedrai che le scuse non le trova più, dato che non gli anticipi nulla)

(e quindi era troppo x me che sono disoccupata spendere 1200 euro invece di 600) Capisci?

si trovano voli low-cost in tempo record!

quindi smettila di giustificarti perche mi sembri lui quando dice "no, ho da fare con mio zio"

(dai ammettilo fa comodo anche a te)

E fare come dici,di andare a sorpresa,sarebbe carino,ma io francamente.sapendo i sacrifici che ho fatto per mettere insieme i soldi,dato che non lavoro,ho un po'paura ad andarmene negli Stati Uniti senza essere sicura che poi accetta di vedermi e vedere i miei soldi finire nel cesso..

inutile no lo è! perche sto tipo qui, verra meso in posizione/condizione che non puo tirarsi indietro

in caso contrario ti fai una bella vacanza nella grande mela on the road! alla faccia sua!

quindi i soldi non sono nel cesso. (io sono stato a studiare a Seattle "Washington" - tu dove sei diretta?)

pensala e prendila cosi: ti fai 1 vacanza, e in caso, sarai li ANCHE per incontrare lui - tradotto:

"tu sei in vacanza per conto tuo e passavi da quelle parti"

(ma se inclini con questo presupposto, convincendoti di cose ancora non accadute, non farai molta strada..)

tu sei sicuro che poi vuole vedermi? Io vorrei essere tranquilla che lui è felice di vedermi...

partiamo dal fatto che non devi chiederlo a ME se IO sono sicuro che lui "voglia vederti"

(perche qui l'insicura sei tu, non lui) non puoi cercare coferme di questo tipo, facendone carico a terze persone

io posso risponderti: per me, devi solo seguire il tuo istinto

la certezza assoluta che lui e felice di vederti o meno, l'avrai solo ed esclusivamente quando sarete 1 di fronte all'altro quando tu, deciderai di "fare il salto di qualita" e farti la tua vacanza negli U.S.A. (con effetto sorpresa) sapendo che non potrà più nascondersi. perche inevitabile! li otterrai tutte le risposte che cerchi!

ricordati: lui può essere insicuro finche vuole, ma se non ti vuole vedere/incontrarti neppure cosi

bhe TAGLIA! inutile che vi continuate a prendere per il culo! continuare con questo "giocho di ruolo virtuale"

per me sei tu, è nella tua testa! tu speri nell'assurdo,quando è palesemente ovvio che lui non ricambia

a "modo tuo") neppure "costringere" le persone a contraccambiarti, solo perche tu provi qualcosa in piu,è giusto!

come è sciocco e ingenuo credere a qualcuno che via chat ti scrive "ti amo" ecc.. e ti immagini gia sposata con lui

a te la scelta, ma non lasciare che gli altri influenziano le tue decisioni finali, qui ci sei tu,

la gente finche non è un problema loro,la fanno facile a parlare,dire "mandalo a spasso!" - "lascialo!" -

"fai la stronza! ecc.. ti appelli al loro "grido" lasciandoti condizionare, oppure ciò che provi tu, urla piu

forte dei pensieri di qualkun'altro?

(le persone grandi sanno anche compiere sacrifici ed essere responsabili delle scelte che fanno, sai?!)

E per il fatto di dirgli le frasi romantiche,io avevo pensato di smettere,perche dato che mi ha lasciata e dice di volere amicizia che senso ha dire certe frasi? Alla fine lui vuole essere come due che stanno assieme,parlare con me,flirtare ecc però essere libero..

frena! allora prima ho capito bene!

lui ti chiede solo amicizia e tu sei innamorata di lui.!?

(amore platonico o cosa?)

perche questo non è incluso "nel viaggio" lui ti vede solo come un'amica e tu, vuoi convincerti

che ci sia dell'altro!

(alcune "amicizie intime" uomo/donna sono peggio delle relazioni amorose, e spesso vengono fraintese.)

prima di tutto fai chiarezza dentro di te, perche io qui vedo solo 1 ragazza insicura e indecisa,

che punta "tutto" su come "reagisce" lui, non puoi fare solo affidamento sui sentimenti degli altri, perche

è una cosa che non puoi controllare

(quando ami qualcuno te ne accorgi, non puoi averci dubbi.) chiediti cosa tu provi per lui, e

lavora su questo! non stare li a farti pippe mnetali, prendi quello che hai, parti da li, parti da quello

che senti tu, non immedesimarti in cio che provano gli altri, ma concentrati su cosa provi tu!

io ci tengo moltissimo ma ovviamente devo vedere che ci tiene anche lui!

lui ci tiene a te,ma come amica! (cos'altro vuoi vedere?di cosa sei insicura? che non ti ama?

su questo è gia stato chiaro) tu sei invaghita di lui, e tutto ciò che dice, ti sembra "corrisposto"

quando in realtà e solo friendzone (quanti amici senti che si chiamano: "amore" - "tesoro" - "vita mia"

ecc..?!) tutti vezzeggiativi che mettono soltanto confusione. l'insicura qui sei tu! non sei al centro del

suo mondo, devi capirlo

a mio avviso viviamo in 1 epoca piena di caos e di media/spazzatura come stile modello

(se penso che mio nonno, chiamava solo mia nonna in quel modo, e vedendo il marcio che c'è ora. mi vengono i brividi) poi si sa è una moda "dei giovani e non" - averci l'amico gay, o il tromba-amico

o l'amante extra-relazionale (alla fine tutto si riduce da che direzione noi vogliamo intraprendere, se

seguire la corrente o essere coerenti.)

Io dico una cosa: se uno mi lascia,dovrebbe augurarmi di trovare quello giusto,e poi lasciarmi andare.

ti sbagli! lui non è tuo padre, e tu non puoi pretendere che ti auguri qualcosa! se vuole farlo lo fa, ma è 1 sua scelta (pretendi troppo, lo idealizzi troppo, lo dai troppo perscontato, e vorresti che lui si comportasse esattamente come fai tu) scusa, ma quanti anni hai? perche mi sembra di parlare con una 12enne

ogniuno agisce a suo modo: sei tu che pensi sia "corretto" solo perche è cosi che vorresti essere trattata

(ma lui, ti ha ripetuto piu volte, che è solo 1 amico.cosa deve augurarti? e soprattutto chi e con cosa si

deve "lasciare"?) non avete neppure "una relazione" solo qualche smanceria in webcam. e tu, vuoi

convincerti che ci sia qualcosa in piu (questo è pretendere un sentimento che vive in te ma non in lui)

si può pretendere amore da chi non lo vuole?!

tu vuoi che lui "ti ama" solo perche tu sei innamorata!

(lui puo anche chiamarti amore, flirtare, giocare,quello che vuole, ma se infine non ti fa uscire dalla sfera "amicizia") puoi agire in 2 modi: o te lo tieni cosi com'è! (quindi accetti di non essere la sua priorita assoluta

anche se dici di "amarlo") oppure, dacci 1 taglio! (perche un sentimento, non va ne preteso ne implorato

e tu, questo, non lo sai gestire)

Sembra che gli mancano le attenzioni e le cure che avevo per lui..

a me sembra che manchino a TE le attenzioni

che poi.. come se potesse riceverne, attraverso lo schermo di un pc.

e come ve li mandavate: via e.mail o per allegato?! *LoooL* XD

poi che sei passata da "brava ragazza" a "stronza giurata" in pochi giorni/mesi, io non posso saperlo

(l'hai messo "in fuga" con i tuoi atteggiamenti,che prima non avevi e lui si è riguardato e si sta tenendo a distanza) al suo posto, avrei fatto lo stesso, pensando: "ma questa ora che cavolo vuole!? è pazza!"

(e maderei a cagare in tempo zero)

L'altra notte si e fatto male e ha voluto avvisarmi subito..dicendo di non preoccuparmi. Ma perche avvisare me e subito? ..Perche in realtà vuole conferme che mi preoccupo x lui!

secondo me, l'ha detto, perche forse, l'hai fatto la testa in 4 e volevi che le cose tte le diceva?

comunque.. ci sono tante, forse troppe, persone che per ogni minima cosa che succede

devono "aggiornare lo stato sul pc" e poi non è detto che tu sia stata la prima, sapessi quante

persone l'hanno visto farsi male sul momento.. (tu pensi che lui vuole conferme, che ti preoccupi

per lui, questa è la tua verita che ti stai raccontando) perche appunto tu, sei preoccupata verso di lui..

non che lui, che ti chiede conferma

anchio posso dirtti:

"moon, oggi sono caduto dalla bici tornando a casa!ho graffiato le mani,ma tranquilla. non mi sono fatti nulla,non preoccuparti" pensi che io cerchi affermazioni su di te?! è un modo come 1 altro per raccontarsi delle vicende belle/brutte che siano.. se tu ti senti preoccupata, non devi fare chissa quale film mentale

che io o lui o chi altro, cerchi conferme in te

(le conferme, si ottengo in altri modi, non di certo in questo modo infantile)

non so che problemi hai avuto in passato, ma di sicuro nel tuo modo in cui chiedi conferme quasi in modo "maniacale" mi fa pensare che hai avuto spiacevoli inconvenienti e ti hanno portato ad avere poca fiducia

in te stessa e negli altri

non so magari ti hanno fatto sentire, sbagliata quando facevi qualcosa, oppure non hai ricevuto "gratitudine" per ciò che facevi ecc.. questo secondo me ti spinge a ricercare sempre quella "certezza"

prima di fare le cose (ma in generale lo fai senza che te ne accorgi, ormai parti in automatico: lo dimostra

che mi hai chiesto conferma, che quel tipo era davvero felice di incontrarti "tu sei sicuro che lui" ecc ecc )

ricerchi sicurezza negli altri, e ti aggrappi come 1 disperata a questa, perche tu, non ne hai o ne hai talmente poca da non poterci neppure fare affidamento (ed è grave) perche cosi ti serve il sostegno!

non sei auto-sufficente! (come a scuola i bambini col sostegno,devono semrpe stargli dietro a

dire: "bravo! dai! continua! visto che c'è la fai?") non puoi vivere 1 relazione virtuale,se di base hai questo!

sei insicura di tuo, forse credi anche di fare schifo, cerci sempre approvazione dagli altri e poi ti convinci

che fare la stronza sia il modo migliore per ottenere le cose, ma ti sbagli. con la prepotenza, la gente

si allontana! e solo perche tu non hai fiducia in te e sei insicura, non dovresti accollarlo a chi è + forte

per farti compatire (vittimismo) se ti serve un motivatore vai in palestra! qui c'è pro e contro, c'è gente

che puo consigliarti come metterti nei guai!

(quello che ti dico, si adulta per fare le tue scelte con inteligenza e non basarti sulla maggioranza

del "popolo") non lasciarti influenzare da come si comportano gli altri, o da ciò che leggi in giro, perche sono esperienze di un altro. vissuti di un altro, e non le tue! concentrati su cosa vuoi tu e se non subito datti

del tempo, ma non fare l'errore di atteggiarti in 1 modo quando in realta volevi ottenere tutt'altro!

(coerenza tra: pensieri, parole e azioni)

cosa difficile per voi donne, dato che dite A pensate B volece C rispondete D

Non stai idealizzando, no.

Tu sei oltre, stai proprio vivendo in una realtà parallela e...che non esiste se non nella tua testa! (BINGO!!!)

Terra chiama Moon! Terra chiama Moon! (è un satellite, ci gira intorno come lo squalo! zahn! zahn! zahn!)

ma se vuole convincersi di questo, lasciala fare. va in america, apre gli occhi e torna. la lezione s'impara vivendo ;)

Modificato da Initial.D
Link al commento
Condividi su altri siti

moon

Terra chiama Moon! Terra chiama Moon!

Ricapitolando:

1. Mille mila mesi di chat e basta;

2. Lui negli stati uniti senza intenzione di spostarsi (perché, come si dice a Roma, je pesa il culo....e se è così, un motivo ci sarà);

3. Tu disoccupata disposta a spendere un bel gruzzolo per andare a trovare un tipo che non conosci e che non sai se ti vuole vedere.

Non stai idealizzando, no.

Tu sei oltre, stai proprio vivendo in una realtà parallela e...che non esiste se non nella tua testa!

Terra chiama Moon! Terra chiama Moon!

non è cosi. Sono disposta ad andare se uno è felice di vedermi e se vuole vedermi. Ecco perche non sono ancora andata.

Link al commento
Condividi su altri siti

moon

non ho frainteso nulla, e qui non ci siamo!

tu sei anche una che vuole consigli ma non si presta neanche a leggere! oppure sei dura di comprendonio!

- spegni sta chat! e vatti a fare "una vacanza" nella sua città! se non vuoi farlo da sola, organizzati con le amiche

ma attenzione: a lui non devi dire quando ci vai, altrimenti il "cogniglio" scappa cara "Alice"

tradotto; non devi dirgli piu che vai da lui, perche il tipo è insicuro e trova 1000 scuse per liquidarti! (cucciaino)

ci vai, ti organizzi. ma senza dirgli nulla!

(e vedrai che le scuse non le trova più, dato che non gli anticipi nulla)

si trovano voli low-cost in tempo record!

quindi smettila di giustificarti perche mi sembri lui quando dice "no, ho da fare con mio zio"

(dai ammettilo fa comodo anche a te)

inutile no lo è! perche sto tipo qui, verra meso in posizione/condizione che non puo tirarsi indietro

in caso contrario ti fai una bella vacanza nella grande mela on the road! alla faccia sua!

quindi i soldi non sono nel cesso. (io sono stato a studiare a Seattle "Washington" - tu dove sei diretta?)

pensala e prendila cosi: ti fai 1 vacanza, e in caso, sarai li ANCHE per incontrare lui - tradotto:

"tu sei in vacanza per conto tuo e passavi da quelle parti"

(ma se inclini con questo presupposto, convincendoti di cose ancora non accadute, non farai molta strada..)

partiamo dal fatto che non devi chiederlo a ME se IO sono sicuro che lui "voglia vederti"

(perche qui l'insicura sei tu, non lui) non puoi cercare coferme di questo tipo, facendone carico a terze persone

io posso risponderti: per me, devi solo seguire il tuo istinto

la certezza assoluta che lui e felice di vederti o meno, l'avrai solo ed esclusivamente quando sarete 1 di fronte all'altro quando tu, deciderai di "fare il salto di qualita" e farti la tua vacanza negli U.S.A. (con effetto sorpresa) sapendo che non potrà più nascondersi. perche inevitabile! li otterrai tutte le risposte che cerchi!

ricordati: lui può essere insicuro finche vuole, ma se non ti vuole vedere/incontrarti neppure cosi

bhe TAGLIA! inutile che vi continuate a prendere per il culo! continuare con questo "giocho di ruolo virtuale"

per me sei tu, è nella tua testa! tu speri nell'assurdo,quando è palesemente ovvio che lui non ricambia

a "modo tuo") neppure "costringere" le persone a contraccambiarti, solo perche tu provi qualcosa in piu,è giusto!

come è sciocco e ingenuo credere a qualcuno che via chat ti scrive "ti amo" ecc.. e ti immagini gia sposata con lui

a te la scelta, ma non lasciare che gli altri influenziano le tue decisioni finali, qui ci sei tu,

la gente finche non è un problema loro,la fanno facile a parlare,dire "mandalo a spasso!" - "lascialo!" -

"fai la stronza! ecc.. ti appelli al loro "grido" lasciandoti condizionare, oppure ciò che provi tu, urla piu

forte dei pensieri di qualkun'altro?

(le persone grandi sanno anche compiere sacrifici ed essere responsabili delle scelte che fanno, sai?!)

frena! allora prima ho capito bene!

lui ti chiede solo amicizia e tu sei innamorata di lui.!?

(amore platonico o cosa?)

perche questo non è incluso "nel viaggio" lui ti vede solo come un'amica e tu, vuoi convincerti

che ci sia dell'altro!

(alcune "amicizie intime" uomo/donna sono peggio delle relazioni amorose, e spesso vengono fraintese.)

prima di tutto fai chiarezza dentro di te, perche io qui vedo solo 1 ragazza insicura e indecisa,

che punta "tutto" su come "reagisce" lui, non puoi fare solo affidamento sui sentimenti degli altri, perche

è una cosa che non puoi controllare

(quando ami qualcuno te ne accorgi, non puoi averci dubbi.) chiediti cosa tu provi per lui, e

lavora su questo! non stare li a farti pippe mnetali, prendi quello che hai, parti da li, parti da quello

che senti tu, non immedesimarti in cio che provano gli altri, ma concentrati su cosa provi tu!

lui ci tiene a te,ma come amica! (cos'altro vuoi vedere?di cosa sei insicura? che non ti ama?

su questo è gia stato chiaro) tu sei invaghita di lui, e tutto ciò che dice, ti sembra "corrisposto"

quando in realtà e solo friendzone (quanti amici senti che si chiamano: "amore" - "tesoro" - "vita mia"

ecc..?!) tutti vezzeggiativi che mettono soltanto confusione. l'insicura qui sei tu! non sei al centro del

suo mondo, devi capirlo

a mio avviso viviamo in 1 epoca piena di caos e di media/spazzatura come stile modello

(se penso che mio nonno, chiamava solo mia nonna in quel modo, e vedendo il marcio che c'è ora. mi vengono i brividi) poi si sa è una moda "dei giovani e non" - averci l'amico gay, o il tromba-amico

o l'amante extra-relazionale (alla fine tutto si riduce da che direzione noi vogliamo intraprendere, se

seguire la corrente o essere coerenti.)

ti sbagli! lui non è tuo padre, e tu non puoi pretendere che ti auguri qualcosa! se vuole farlo lo fa, ma è 1 sua scelta (pretendi troppo, lo idealizzi troppo, lo dai troppo perscontato, e vorresti che lui si comportasse esattamente come fai tu) scusa, ma quanti anni hai? perche mi sembra di parlare con una 12enne

ogniuno agisce a suo modo: sei tu che pensi sia "corretto" solo perche è cosi che vorresti essere trattata

(ma lui, ti ha ripetuto piu volte, che è solo 1 amico.cosa deve augurarti? e soprattutto chi e con cosa si

deve "lasciare"?) non avete neppure "una relazione" solo qualche smanceria in webcam. e tu, vuoi

convincerti che ci sia qualcosa in piu (questo è pretendere un sentimento che vive in te ma non in lui)

si può pretendere amore da chi non lo vuole?!

tu vuoi che lui "ti ama" solo perche tu sei innamorata!

(lui puo anche chiamarti amore, flirtare, giocare,quello che vuole, ma se infine non ti fa uscire dalla sfera "amicizia") puoi agire in 2 modi: o te lo tieni cosi com'è! (quindi accetti di non essere la sua priorita assoluta

anche se dici di "amarlo") oppure, dacci 1 taglio! (perche un sentimento, non va ne preteso ne implorato

e tu, questo, non lo sai gestire)

a me sembra che manchino a TE le attenzioni

che poi.. come se potesse riceverne, attraverso lo schermo di un pc.

e come ve li mandavate: via e.mail o per allegato?! *LoooL* XD

poi che sei passata da "brava ragazza" a "stronza giurata" in pochi giorni/mesi, io non posso saperlo

(l'hai messo "in fuga" con i tuoi atteggiamenti,che prima non avevi e lui si è riguardato e si sta tenendo a distanza) al suo posto, avrei fatto lo stesso, pensando: "ma questa ora che cavolo vuole!? è pazza!"

(e maderei a cagare in tempo zero)

secondo me, l'ha detto, perche forse, l'hai fatto la testa in 4 e volevi che le cose tte le diceva?

comunque.. ci sono tante, forse troppe, persone che per ogni minima cosa che succede

devono "aggiornare lo stato sul pc" e poi non è detto che tu sia stata la prima, sapessi quante

persone l'hanno visto farsi male sul momento.. (tu pensi che lui vuole conferme, che ti preoccupi

per lui, questa è la tua verita che ti stai raccontando) perche appunto tu, sei preoccupata verso di lui..

non che lui, che ti chiede conferma

anchio posso dirtti:

"moon, oggi sono caduto dalla bici tornando a casa!ho graffiato le mani,ma tranquilla. non mi sono fatti nulla,non preoccuparti" pensi che io cerchi affermazioni su di te?! è un modo come 1 altro per raccontarsi delle vicende belle/brutte che siano.. se tu ti senti preoccupata, non devi fare chissa quale film mentale

che io o lui o chi altro, cerchi conferme in te

(le conferme, si ottengo in altri modi, non di certo in questo modo infantile)

non so che problemi hai avuto in passato, ma di sicuro nel tuo modo in cui chiedi conferme quasi in modo "maniacale" mi fa pensare che hai avuto spiacevoli inconvenienti e ti hanno portato ad avere poca fiducia

in te stessa e negli altri

non so magari ti hanno fatto sentire, sbagliata quando facevi qualcosa, oppure non hai ricevuto "gratitudine" per ciò che facevi ecc.. questo secondo me ti spinge a ricercare sempre quella "certezza"

prima di fare le cose (ma in generale lo fai senza che te ne accorgi, ormai parti in automatico: lo dimostra

che mi hai chiesto conferma, che quel tipo era davvero felice di incontrarti "tu sei sicuro che lui" ecc ecc )

ricerchi sicurezza negli altri, e ti aggrappi come 1 disperata a questa, perche tu, non ne hai o ne hai talmente poca da non poterci neppure fare affidamento (ed è grave) perche cosi ti serve il sostegno!

non sei auto-sufficente! (come a scuola i bambini col sostegno,devono semrpe stargli dietro a

dire: "bravo! dai! continua! visto che c'è la fai?") non puoi vivere 1 relazione virtuale,se di base hai questo!

sei insicura di tuo, forse credi anche di fare schifo, cerci sempre approvazione dagli altri e poi ti convinci

che fare la stronza sia il modo migliore per ottenere le cose, ma ti sbagli. con la prepotenza, la gente

si allontana! e solo perche tu non hai fiducia in te e sei insicura, non dovresti accollarlo a chi è + forte

per farti compatire (vittimismo) se ti serve un motivatore vai in palestra! qui c'è pro e contro, c'è gente

che puo consigliarti come metterti nei guai!

(quello che ti dico, si adulta per fare le tue scelte con inteligenza e non basarti sulla maggioranza

del "popolo") non lasciarti influenzare da come si comportano gli altri, o da ciò che leggi in giro, perche sono esperienze di un altro. vissuti di un altro, e non le tue! concentrati su cosa vuoi tu e se non subito datti

del tempo, ma non fare l'errore di atteggiarti in 1 modo quando in realta volevi ottenere tutt'altro!

(coerenza tra: pensieri, parole e azioni)

cosa difficile per voi donne, dato che dite A pensate B volece C rispondete D

Guarda....a me sembra che chi non capisce sei tu!

1 il volo che dovevo prendere io costava il doppio,sotto natale (unica data buona x lui)

2 quello che dice le frasi romantiche è lui,non io!!!

3 quello che " vuole solo amicizia" non vuole che io conosca altri ( e be,normale tra amici,vero?)

4 quello che vuole solo amicizia e secondo te pensa "questa che cavolo vuole",siccome è da ieri che lo ignoro,mi ha riempita di messaggi supplicandomi di rispondergli,e insistendo che vuole la mia compagnia,che vuole vedermi, e che " vuole dormire con me,stringermi,carezzarmi ecc ecc" (poverino,l'ho costretto io,vero?)

5 poi ha chiamato mentre ero occupata e nn potevo dilungarmi e ho dovuto dirgli 3 volte che avevo gente in casa e dovevo staccare, e ha insistito fino allo sfinimento per parlare con me.

Però lui poverino vuole solo amicizia pura e io povera pazza lo rincorro,vero? peccato che la gente in casa mia si è sentita iin imbarazzo perche sentiva lui insistere in quel modo.

Ma se tu vuoi credere diversamente,fa come vuoi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Grè

Moon...

Senza troppi giri di parole, tu vivi in un mondo tutto tuo e penso che, dato che te l'abbiamo detto in molti, forse ci dovresti pensare che ci sia un fondo di verità, senza barricarti dietro scuse o motivazioni ridicole.

Lui è peggio di te.

Comincio a pensare che entrambi vi siate creati questa vita virtuale con questo attaccamento morboso per nascondere il fatto che la vostra vita vera vi fa seriamente schifo.

Avete trovato un modo, comodo per entrambi, per non affrontare la realtà.

Scusa la crudezza, ma lo dico per te.

Devi migliorare la tua vita. E non lo farai andando in America a trovarlo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Initial.D

Guarda....a me sembra che chi non capisce sei tu!

1 il volo che dovevo prendere io costava il doppio,sotto natale (unica data buona x lui) finche stai alle sue condizioni..

2 quello che dice le frasi romantiche è lui,non io!!! tu stai qui a dire quanto lo ami. e smielate varie, e che non sai che fare..

3 quello che " vuole solo amicizia" non vuole che io conosca altri ( e be,normale tra amici,vero?) perche vuole l'esclusiva

4 quello che vuole solo amicizia e secondo te pensa "questa che cavolo vuole",siccome è da ieri che lo ignoro,mi ha riempita di messaggi supplicandomi di rispondergli,e insistendo che vuole la mia compagnia,che vuole vedermi, e che " vuole dormire con me,stringermi,carezzarmi ecc ecc" (poverino,l'ho costretto io,vero?) o vuole l'orsacchiotto oppure cerca la tromba-amica e tu sei la + disponibbile per lui (ci andresti a letto con lui favendo la troia, no?!) se gli permetti simili confidenze...

mi sto facendo 1 idea sbagliata e contorta di te. sembri impnotizzata! che della vostra "amicizia" / "finto amore platonico"

e poi ha chiamato mentre ero occupata e nn potevo dilungarmi e ho dovuto dirgli 3 volte che avevo gente in casa e dovevo staccare, e ha insistito fino allo sfinimento per parlare con me.

oltre che "ambiguo" e anche insistente e capriccioso, vuole il lecca lecca e tu gli permetti anche di trattarti cosi

Però lui poverino vuole solo amicizia pura e io povera pazza lo rincorro,vero? peccato che la gente in casa mia si è sentita iin imbarazzo perche sentiva lui insistere in quel modo.(io non ho ancora capito cosa tu vuoi da lui: lui si comporta come farebbe con 1 tromba-amica qualsiasi, la ricopre di frasi dolci, la corteggia. vela il desiderio di volersela scopare.. ecc ecc.. mentre tu alibisci tutto questo ad 1 "amore" che in realtà non c'è)

Ma se tu vuoi credere diversamente,fa come vuoi.. te la stai raccontando da sola, senza neppure leggermi e sentire ragioni

(lo spiega il fatto. che ti ho posto diverse domande a cui non ricevuto alcuna risposta..)

vabbè.. peace

Lui è peggio di te. Avete trovato un modo, comodo per entrambi, per non affrontare la realtà. (se.. bona sera..)

Senza troppi giri di parole, tu vivi in un mondo tutto tuo e penso che, dato che te l'abbiamo detto in molti, forse ci dovresti pensare che ci sia un fondo di verità, senza barricarti dietro scuse o motivazioni ridicole. (aspetta Grè! ho 1 idea migliore!)

a mali estremi..

non è cosi. Sono disposta ad andare se uno è felice di vedermi e se vuole vedermi. Ecco perche non sono ancora andata.

MOON!! VAI !!! corri da lui!! ti sta aspettando vuole incontarti!!

lo farai sicuramente felice perche lui ti ama! fidati e cosi! me ne sono "accorto adesso"

da come ti parla è cotto di te!!! :love: voi siete la prova che l'amore virtuale esiste!!!

non temere, prendi l'aereo e vai tranquilla!

l'amore non ha confini! :give_rose: se non si fanno follie per amore, non sono degni di essere vissuti :wub:

lui e solo timido e non te lo dice ma lo desidera come un dispetato!!! e aspetta solo che tu te ne renda conto!! :kclose:

e ora che sai cosa fare, non esitare.. vai da lui, e quando lo vedi abbraccialo e baciatevi come

se non ci fosse un domani :yahoo:

due anime che si cercano e si vogliono. non possono rimanere cosi separate!! :wub::emot-angel:

no, assolutamente al 100% devi andare da lui e subito! Moon, se non l'hai ancora capito. lui muore senza di te!! :air_kiss:

Modificato da Initial.D
Link al commento
Condividi su altri siti

marlboro848

vabbè.. peace

a mali estremi..

MOON!! VAI !!! corri da lui!! ti sta aspettando vuole incontarti!!

lo farai sicuramente felice perche lui ti ama! fidati e cosi! me ne sono "accorto adesso"

da come ti parla è cotto di te!!! :love: voi siete la prova che l'amore virtuale esiste!!!

non temere, prendi l'aereo e vai tranquilla!

l'amore non ha confini! :give_rose: se non si fanno follie per amore, non sono degni di essere vissuti :wub:

lui e solo timido e non te lo dice ma lo desidera come un dispetato!!! e aspetta solo che tu te ne renda conto!! :kclose:

e ora che sai cosa fare, non esitare.. vai da lui, e quando lo vedi abbraccialo e baciatevi come

se non ci fosse un domani :yahoo:

due anime che si cercano e si vogliono. non possono rimanere cosi separate!! :wub::emot-angel:

no, assolutamente al 100% devi andare da lui e subito! Moon, se non l'hai ancora capito. lui muore senza di te!! :air_kiss:

Eddai,non c'è bisogno di prendere per il culo fino a sto punto su

Link al commento
Condividi su altri siti

marlboro848

vabbè.. peace

a mali estremi..

MOON!! VAI !!! corri da lui!! ti sta aspettando vuole incontarti!!

lo farai sicuramente felice perche lui ti ama! fidati e cosi! me ne sono "accorto adesso"

da come ti parla è cotto di te!!! :love: voi siete la prova che l'amore virtuale esiste!!!

non temere, prendi l'aereo e vai tranquilla!

l'amore non ha confini! :give_rose: se non si fanno follie per amore, non sono degni di essere vissuti :wub:

lui e solo timido e non te lo dice ma lo desidera come un dispetato!!! e aspetta solo che tu te ne renda conto!! :kclose:

e ora che sai cosa fare, non esitare.. vai da lui, e quando lo vedi abbraccialo e baciatevi come

se non ci fosse un domani :yahoo:

due anime che si cercano e si vogliono. non possono rimanere cosi separate!! :wub::emot-angel:

no, assolutamente al 100% devi andare da lui e subito! Moon, se non l'hai ancora capito. lui muore senza di te!! :air_kiss:

Eddai,non c'è bisogno di prendere per il culo fino a sto punto, su

Link al commento
Condividi su altri siti

Initial.D

non è prendere per il culo è ciò che Moon vorrebbe sentirsi dire

leggi qui

Ma se tu vuoi credere diversamente,fa come vuoi..

sai che significa?! che non vuole sentire altre ragioni al di fuori delle convinzioni che si è fatta!

non è qui per "consiglio" e qui per cercare: "approvazioni, appoggi, sostenitori" e "conferme " per

togliersi ogni suo dubbio! per averci 1 motivazione che la spinga a farlo (perche è indecisa, lo dice apertamente)

è una ragazzina immatura, e incoscente che è stata "manipolata" "raggirata" e "influenzata" dalle favolette del tipo

quindi, se vuole questo, le diro quello che vuole.

(imparerà la lezione)


tu sei sicuro che poi vuole vedermi? Io vorrei essere tranquilla che lui è felice di vedermi... (rivolgendosi a me)

chiede la nostra approvazione, lei è confusa, chissa in quanti le avranno risposto come abbiamo fatto noi

ma lei vuole rimanere nel mondo dei sogni! magari dopo che le ha riempito la testa di stronzate tipo: "non dare retta

a quello che pensa la gente, solo noi sappiamo quello che viviamo, gli altri non potranno mai capirlo" e cazzate simili

ha il cervello annebbiato! non sa quanti addescatori online ci sono in rete!

(persone che fanno di tutto per essere il più credibili possibili, simpatici, gentili, affermabili ecc..)

questo dice di stare in america, ma lei non ha la certezza che lo sia davvero! magari abita nella città vicino!

e le fa credere di essere negli U.S.A! (si tiene "lontano" da lei, lontano dalla realtà.dall'altra parte del mondo)

anche io posso dire "sono in Alaska e mentre sto scrivendo do' da mangiare a 1 pinguino!"

mi metto 1 tuta da snowboard, mi faccio 1 bel filmato, monto lo sfondo di 1 distesa di ghiaccio, x renderlo

+ credibile mi punto il ventilatore in faccia e mi faccio vedere su skype! con la tecnologia avanzata e i furbi

ai limiti "del cervello" di oggi, sapessi quante cose si possono fare..

(basta conoscere programmini adatti, alcuni trucchetti e il gioco è fatto)

in + il tipo vuole farle spendere soldi per andare fino in america!

(e magari chi si presenta all'incontro non è neppure la persona con cui sta chattando!)

c'è da essere proprio imbecilli. (ma la signorina, seguendo la sua "logica" il tipo e "innocente" la ricopre di attenzioni)

si comporta anche come 1 stalker la persequita tramite cellulare, come se volesse sapere ogni sui minimo movimento

1 persona normale, ha la cognizione di capire che quando si è indisponibile a parlare, ti rispetta!

(a maggior ragione se dichiara di "amare" e volerti "accarezzare e sbaciucchiare" sotto le coperte)

consiglio di guardare ora su giallo (canale 38) "Web of Lies" e vi invito a una riflessione..

(questi truffatori, si presentano come persone "affidabili" "simpatiche" ma poi sono tutti casi da 911)

e dico a Moon di guardarselo attentamente e di svegliarsi! non continuare a fare "la bella addormentata sui sassi"

non te lo stiamo dicendo "per fermarti" nella tua "gloriosa impresa" tutt'altro.

(noi oltre che consigliarti, ti stiamo anche mettendo in guardia) ..non dormire sugli allori.

Modificato da Initial.D
Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

Boh, a me moon me pari de coccio. e qui mi fermo.

I.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Initial.D
ho chiesto aiuto perche non mi e utile "scappare" dai problemi chiudendo la chat e basta. Vorrei riuscire ad affrontare le situazioni,invece di fuggire codardamente e starmene a dire che sono stupida. A che servirebbe? Preferirei riuscire a farmi valere,ma non è scappando che risolvo! (e allora come vuoi risolverlo, andando da lui e finisci a letto?!)

di certo non è andandosi a mettere nei guai che risolverà il problema!

(e pur semrpe 1 ragazza, in balia di 1 addescatore online, che sta facendo "il simpatico casanova" con lei.)

- il "principe telematico" ha ammesso che nn trova altre situazioni nella vita reale (ha anche ammesso di volere solo amicizia)

e per questo motivo si rivolge alla chat, e inoltre non sc...da un secolo, ma a questo punto dovrebbe essere felice che vado..

- in un altro forum mi hanno detto "lui è la parte forte ma attenzione, questa forza la trae da te.! Dovrai fare un po' braccio di ferro

e buttarlo a terra." mica male come idea (ma cos'è che tu vuoi da lui, non l'ho ancora capito! che certezza vai cercando? che tu le piaci? si le piaci! che ti vuole scopare! si ti vuole portare a lettto! che ti desidera? si ti brama! che vuole mettersi con te? spiacente! vuole solo esserti amico.) sarai la sua compagna di giochi e di letto, potrai baciarlo e scoparlo quanto vuoi, ma senza sentimento.

io qui vedo una persona, molto confusa.. le basta l'appoggio "giusto" per farle "cambiare idea"

Moon sei davvero sicura, che non sei tu a provare qualcosa per lui? e che vuoi davvero lasciarlo perdere?

perchè io vedo parecchia esitazione!

non fai altro che dare "colpe su colpe" e poi sei tu che cerchi "soluzioni" per tirarlo a TE. in tutti i "modi strategici"

tu vuoi questo "ragazzo" non è cosi? lo vorresti li con te a "coccolarti e riempierti di carezze" come ti scriveva in chat

Boh, a me moon me pari de coccio. e qui mi fermo.

a me sembra 1 persona molto "sola" invece.. (oltre che cocciuta, hai detto bene, perchè e combattuta)

basta guardare a cosa si è "aggrappata" con le unghie e con i denti,e non ha intrenzione di mollare la presa!

te ne puoi rendertene conto, da come si accanisce su di lui, e come rifiuta ciò che diciamo noi e come acconsente, invece, chi le fa "braccio forte" come nell'altro forum..

non vuole vedere la realtà, (non l'ha mai vista) per lei la "sua realtà" sta dentro un pc, dall'altra parte del mondo

e vuole convincersi di non sbagliare! e una persona che prima di fare 1 passo, in qualsiasi cosa, deve sempre

mandare avanti qualcuno, per vedere se ci sono trappole, fino a convincersi lei. insomma, vuole la strada spianata e sicura! (come se la vita fosse facile, priva di responsabilità, tutta: rosa e fiori, ecc..)

tipico comportameto dei bambini: dipendenti dagli altri! ..rimangono semrpe nella "zona sicura"

per me Moon non ha + di 23 anni.. (è ho anche abbondato con l'età) ..altriemnti è un caso GRAVE!!

Modificato da Initial.D
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...