Vai al contenuto

non so come comportarmi con lui! mi aiutate?


Messaggi raccomandati

Morbo

Purtroppo anch'io sono dell'idea che ti stia prendendo per culo...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba

scusa,eh.le conoscenze iniziano in chat ma poi bisogna concretizzarle per vedere cosa succede dal vivo. E da lì poi si decide che fare,se continuare o chiudere

Ma guarda che il suo comportamento e' perfettamente coerente con i suoi voleri. Un trastullo da chat per le serate di noia. Se ci fosse stata intenzione di concretizzare, come ancora stai sperando tu, stai tranquilla che l'avrebbe fatto. Ma adesso mi fermo. Quello che volevo dirti, l'ho detto. Se decidi di riprendere i contatti col mondo reale, bene, altrimenti, pazienza...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

....................non ascoltare me che sono un pirla ma se dopo 7 pagine e circa 100 post tutti ti consigliano quantomeno prudenza e tu non vuoi ascolare nessuno.............perchè hai chiesto di aiutarti???????????????????

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Secondo voi è egoista? nn mi vuole però non mi Lascia andare...

allora,non volevo intervenire in questa discussione,ma ci son capitato,mio malgrado ed adesso ci sono e quindi cara amaica del forum LUNA ,sopportami ed ascolta quello che ho da dirti,lo faccio per il tuo bene,spero di riuscire a restare tra le righe,perche' stamane ho avuto dei gran casini e la mia mente ogni tanto va verso lidi pieni di pantano e merda.

Allora..tu e il tuo "amante" state vivendo in un mondo immaginario,che pultroppo ,danneggia soprattutto te,che puoi uscirne quando vuoi ma non vuoi,il motivo certo ce l'hai,ed e' comprensibilissimo,cioe' se stessimo parlando faccia a faccia ti farei capire benissimo che comprendo al 100x100 il tuo stato d'animo.

Dovrei scrivere decine di cose,ma ho la mente obnubilata dagli avvenimenti di stamane che si stanno "mangiando" le miei risorse psicoemotive,vorrei saltare subito ai consigli finali,anche se il mio post perderebbe di sicuro qualcosa,diciamo questo,che vuoi fare,vuoi andare dietro ad una illusione che ti fa sopravvivere,ma ti da solo un surrogato di quello che vorresti ,di quello che hai il diritto di avere,per non correre il rischi di vivere,di uscire da quella cella dove ti danno d amangiare ,bere e dormire,ma da dove non si vede la luce del giorno?!

Sei arrivata a questa eta' ,stai facendo un grosso sbaglio,detatto dal tuo passato,non so se per colpa tua o colpa di altri,ma adesso lo sbaglio e' solo tuo.

Il tuo principe telematico e' un maschietto,piu' difficile per lui trovare altre "situazioni",per lui va bene cosi',anche se in questo momento e' il tuo "carnefice",ti fa del male,l'ho odiato quando hai detto che ti scrive che vuole amicizia e poi fa allusioni piccanti,ed intanto ti lasci aintrappolata nel tuo castello immaginario.

Ufffffffff,e' inutile,non ce la faccio piu' a continuare a scrivere su questa storia,mancano dei pezzi della vostra personalita' che non mi va di scrivere adesso!

Che dovresti fare?!

ULTIMATUM! gli mandi un messaggio..

"o restiamo amici virtuali e non mi rompi piu' le gonadi,con i tuoi picchi testosteronici,o ci incontriamo e vediamo che succede.."

con affetto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

marlboro848

" non spenderesti 600 x la tua ragazza, se la ami? conosco un tipo che ha conosciuto una russa in chat e adesso va da lei un mese si e uno no.

dal virtuale sono diventati reali. Ora vuole portarla in italia"

Non lo so.

ma poi scusami perchè tiri fuori il termine "amore"?

Qui ti stanno parlando di cose riscontrate sulla realtà,tu di fuffa,foto,chat,amore e viaggi da 600 euro.

Rileggiti perchè stai entrando veramente nell'assurdo.

conosco un tipo che ha conosciuto una russa in chat e adesso va da lei un mese si e uno no.

dal virtuale sono diventati reali. Ora vuole portarla in italia"

Certo,pure io conosco un amico di un amico di mio cugino che ha fatto la stessa cosa,ma probabilmente c'erano i presupposti da entrambi le parti.

Come conosco due donne fidanzate,due gay..ma questo non significa niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

moon

....................non ascoltare me che sono un pirla ma se dopo 7 pagine e circa 100 post tutti ti consigliano quantomeno prudenza e tu non vuoi ascolare nessuno.............perchè hai chiesto di aiutarti???????????????????

ho chiesto aiuto perche non mi e utile "scappare" dai problemi chiudendo la chat e basta. Vorrei riuscire ad affrontare le situazioni,invece di fuggire codardamente e starmene a dire che sono stupida. A che servirebbe? Preferirei riuscire a farmi valere,ma non è scappando che risolvo! Un altra lo farebbe innamorare e magari poi lo prende per il culo e lo molla.

Dico questo perche anche nella vita reale trovo gente che si "fa forza" dalle mie debolezze. E allora li che devo fare? chiudere la porta invece della chat? perennemente in fuga invece di affrontare la gente a muso duro?

ok,ho scoperto che sono stupida E quindi? mi tengo la stupidita e aspetto il prossimo? non è meglio "guarire dalla stupidità?

Link al commento
Condividi su altri siti

moon

allora,non volevo intervenire in questa discussione,ma ci son capitato,mio malgrado ed adesso ci sono e quindi cara amaica del forum LUNA ,sopportami ed ascolta quello che ho da dirti,lo faccio per il tuo bene,spero di riuscire a restare tra le righe,perche' stamane ho avuto dei gran casini e la mia mente ogni tanto va verso lidi pieni di pantano e merda.

Allora..tu e il tuo "amante" state vivendo in un mondo immaginario,che pultroppo ,danneggia soprattutto te,che puoi uscirne quando vuoi ma non vuoi,il motivo certo ce l'hai,ed e' comprensibilissimo,cioe' se stessimo parlando faccia a faccia ti farei capire benissimo che comprendo al 100x100 il tuo stato d'animo.

Dovrei scrivere decine di cose,ma ho la mente obnubilata dagli avvenimenti di stamane che si stanno "mangiando" le miei risorse psicoemotive,vorrei saltare subito ai consigli finali,anche se il mio post perderebbe di sicuro qualcosa,diciamo questo,che vuoi fare,vuoi andare dietro ad una illusione che ti fa sopravvivere,ma ti da solo un surrogato di quello che vorresti ,di quello che hai il diritto di avere,per non correre il rischi di vivere,di uscire da quella cella dove ti danno d amangiare ,bere e dormire,ma da dove non si vede la luce del giorno?!

Sei arrivata a questa eta' ,stai facendo un grosso sbaglio,detatto dal tuo passato,non so se per colpa tua o colpa di altri,ma adesso lo sbaglio e' solo tuo.

Il tuo principe telematico e' un maschietto,piu' difficile per lui trovare altre "situazioni",per lui va bene cosi',anche se in questo momento e' il tuo "carnefice",ti fa del male,l'ho odiato quando hai detto che ti scrive che vuole amicizia e poi fa allusioni piccanti,ed intanto ti lasci aintrappolata nel tuo castello immaginario.

Ufffffffff,e' inutile,non ce la faccio piu' a continuare a scrivere su questa storia,mancano dei pezzi della vostra personalita' che non mi va di scrivere adesso!

Che dovresti fare?!

ULTIMATUM! gli mandi un messaggio..

"o restiamo amici virtuali e non mi rompi piu' le gonadi,con i tuoi picchi testosteronici,o ci incontriamo e vediamo che succede.."

con affetto

cara Gelsomino,ti ringrazio molto per il messaggio. Tu hai ragione. Purtroppo entrano in campo altri fattori ed eventi dolorosi che hanno portato alla situazione attuale...(cose che non ho raccontato qua).

in questo forum è possibile parlare in privato? ti ringrazio molto..

P.s: il "principe telematico" ha ammesso che nn trova altre situazioni nella vita reale, e per questo motivo si rivolge alla chat, e inoltre non sc...da un secolo (ma a questo punto dovrebbe essere felice che vado!)

Link al commento
Condividi su altri siti

moon

in un altro forum mi hanno detto "lui è la parte forte ma attenzione, questa forza la trae da te.! Dovrai fare un po' braccio di ferro e buttarlo a terra."

mica male come idea :appl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grè

Terra chiama Moon! Terra chiama Moon!

Ricapitolando:

1. Mille mila mesi di chat e basta;

2. Lui negli stati uniti senza intenzione di spostarsi (perché, come si dice a Roma, je pesa il culo....e se è così, un motivo ci sarà);

3. Tu disoccupata disposta a spendere un bel gruzzolo per andare a trovare un tipo che non conosci e che non sai se ti vuole vedere.

Non stai idealizzando, no.

Tu sei oltre, stai proprio vivendo in una realtà parallela e...che non esiste se non nella tua testa!

Terra chiama Moon! Terra chiama Moon!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

marlboro848

Terra chiama Moon! Terra chiama Moon!

Ricapitolando:

1. Mille mila mesi di chat e basta;

2. Lui negli stati uniti senza intenzione di spostarsi (perché, come si dice a Roma, je pesa il culo....e se è così, un motivo ci sarà);

3. Tu disoccupata disposta a spendere un bel gruzzolo per andare a trovare un tipo che non conosci e che non sai se ti vuole vedere.

Non stai idealizzando, no.

Tu sei oltre, stai proprio vivendo in una realtà parallela e...che non esiste se non nella tua testa!

Terra chiama Moon! Terra chiama Moon!

A Roma si dice anche"a chiccaaaa"

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...