Vai al contenuto

tecniche per hb9-10


AKADAMA

Messaggi raccomandati

AKADAMA

quale sono le tecniche più gettonate e funzionali con hb estreme?? 9 e mezzo diciamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

*gli passi una mano sulla spalla*

lei: cosa c'è?

tu: boh avevi della roba bianca

tu: passati la mano nella guancia..

lei: *lo farà sicuramente,* perchè ?!

tu: boh avevi qualcosa di nero..

Link al commento
Condividi su altri siti

AKADAMA

e a cosa serve?? giusto per capirci qualcosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

A far scendere dal piedistallo l'HB in questione, sono dei NEG ottimi questi effettivamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Xander90

Sono NEG... Servono a farla "scendere dal piedistallo"... Così facendo fai vedere che non sei come la maggior parte degli AFC che rimangono inebetiti davanti a tanta bellezza, ma la consideri come una persona qualunque, con dei difetti... Le sembrerai diverso dagli altri e in più la porti a qualificarsi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Xander90

A far scendere dal piedistallo l'HB in questione, sono dei NEG ottimi questi effettivamente...

scusa, quando ho iniziato a scrivere non avevi ancora risposto! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Palahniuk88

A proposito di quest'argomento vorrei chiedervi un parere su cosa successa da poco..

L'altra volta in disco ero nella postazione del Dj poggiato a bere un drink per conto mio. A un certo punto entra un HB8 (con fama di gran troia, meglio precisare), inizia a fare una pseudo lap-dance su un palo, dopodichè prima di andar via si mette a parlare con uno che era lì dandomi le spalle, ma poggiandomi la mano sulla gamba. Mi chiede scusa, ma non toglie la mano e faccio finta di nulla..

Al momento pensavo di usare un neg del tipo: "Che fai tocchi??" in maniera c&F, solo mi sembrava un uscita un po' da AFC . Cosa avrei potuto dire in alternativa?