Vai al contenuto

urgente aiuto tecniche ross jeffries?


silver1990

Messaggi raccomandati

silver1990

Ciao a tutti della community, ho letto alcuni libri sulla seduzione ma quello che mi ha colpito di più è stato un articolo di Ross jeffries penso si scriva così ecco volevo chiedervi cosa ne pensate delle sue tecniche e se sapete se posso comprare qualche libro in italiano su di lui un grandissimo saluto Francesco. Ps nn so proprio dove comprarli i suoi libri ma il mio stile assomiglia moltissimo al suo è un maestro formidabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

sherathon

Non credo che ci siano libri di Rj, cerca su amazon, o scaricali su emule

Link al commento
Condividi su altri siti

saimon

Anche a me piace molto Ross, comunque ti consiglio di aspettare che arrivi ai 20 messaggi e poi scaricarti fast seduction dalla sezione didattica del forum :)

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Anche a me piace molto Ross, comunque ti consiglio di aspettare che arrivi ai 20 messaggi e poi scaricarti fast seduction dalla sezione didattica del forum :)

Ci sono in italiano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Casanova28

Ci sono in italiano?

Traduzioni vere e proprie dei suoi libri in italiano non mi pare...però ci sono in giro dei riassunti interessanti; certo leggere il manuale vero e proprio sarebbe meglio ma capisco bene che l'inglese non invogli molto! :emot-angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

saimon

Si appunto cercando in rete trovi molto del suo materiale tradotto che basta e avanza. L'importante è avere in testa le basi di Ross, di come lui usa la PNL pro seduzione e poi plasmerai da te i tuoi pattern i tuoi ipno-dialoghi e via dicendo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...