Vai al contenuto

P&P non fai per me!


Akak

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

qualcuno ha provato a dire all'HB guardandola negli occhi: Sei molto carina, ma non siamo fatti per stare insieme

Mi piacerebbe provarla con un HB in questione, ma non vorrei distruggere l'attrazione anzichè amplificarla.

Modificato da Akak
Link al commento
Condividi su altri siti

Frog

Salve a tutti,

qualcuno ha provato a dire all'HB guardandola negli occhi: Sei molto carina, ma non siamo fatti per stare insieme

Mi piacerebbe provarla con un HB in questione, ma non vorrei distruggere l'attrazione anzichè amplificarla.

Se hai paura di distruggere l'attrazione vuol dire che hai paura di perdere la ragazza. Ed è ciò che ti succederà.

Modificato da Frog
Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai paura di distruggere l'attrazione vuol dire che hai paura di perdere la ragazza. Ed è ciò che ti succederà.

Oggettivamente non capisco la connessione logica.

Cioè tu dici che dovrei provare un approccio di questo genere altrimenti dimostro che ho paura di perdere la ragazza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggettivamente non capisco la connessione logica.

Cioè tu dici che dovrei provare un approccio di questo genere altrimenti dimostro che ho paura di perdere la ragazza?

Con il Push & Pull non distruggi l'attrazione anzi ....il contrario. E fatto proprio per far avere sbalzi emozionali (piccoli o grandi ) alle HB.

Ora tutto sta a calibrarlo...... Tra i più comuni è farle un complimenti e poi una critica.

esempio: "come sono belli quegli infradito..li hai anche abbinati alle unghie.. bello davvero!.....(pausa)...e che con il pantalone non ci azzecca una mazza.... anzi peggiora la situazione"

ora non è che ci vuol tanto coraggio nel dire questa cosa...no?

Una cosa che faccio è seguire il mio istnto....se noto in una ragazza una cosa banale e non (che non mi piace in lei) glielo dico!....ma prima o dopo ci inserisco un complimento ....e voilà fatto il P&P.

Link al commento
Condividi su altri siti

gianluigisk8

Non conta quello che dici ma come lo dici =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dominique De Lernos

ipse dixit "fanculo a te sei troppo un cesso e tua mamma gonfia banane gigant, a mazzi da seii"

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i vostri post.

Sono d'accordo con voi sul P&P, anche se in questo ambito mi sembra di tirare troppo la corda.

Link al commento
Condividi su altri siti

ipse dixit "fanculo a te sei troppo un cesso e tua mamma gonfia banane gigant, a mazzi da seii"

Farò così....

Link al commento
Condividi su altri siti

Dominique De Lernos

elio e le storie tese ha sempre da insegnare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bohèm

Non conta quello che dici ma come lo dici =)

Il successo dell'intero game si basa su questo fatto, ed è da tenerlo a mente sempre e costantemente secodo me. Se non ci credi, non ci riuscirai mai.. if you believe it, you can do it.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...