Vai al contenuto

[OPENER] Fisiognomia


Palahniuk88

Messaggi raccomandati

Witcher

grande dom e lord! ;) pal, sinceramente quell'opener non è un granchè (e tra l'altro non è nemmeno testato). Diciamo che io e dom la vediamo allo stesso modo e ha risposto più o meno come avrei risposto io. Ma questo è per farti capire che il canned sono storielle da raccontare e il tuo opener è un po' deboluccio perchè apri annoiando le hb non incuriosendole. Quoto pienamente con lord. Andate sempre di contestuale il canned aiuta ma poi dovresti rimanere coerente con l'opener ed in grado di condurre il game a partire da lì. Se x es. Apri con il jg, poi devi saper transitionare bene magari concatenando la transition all'opener (ma puoi anche benissimo non ancorarli e dire tutt'altro introducendo la transition con una frase come "ah dovete sentire questa cosa che mi è successa" o qualcosa del genere). Prendila come una critica costruttiva non come un affronto nei tuoi confronti. Tra l'altro dom è stato abbastanza intelligente da non qualificarsi sui suoi metodi, quindi tanto di cappello :) p.s. Pal, esci e interagisci non stare a leggere! Un saluto a tutti quanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Palahniuk88

grande dom e lord! ;) pal, sinceramente quell'opener non è un granchè (e tra l'altro non è nemmeno testato). Diciamo che io e dom la vediamo allo stesso modo e ha risposto più o meno come avrei risposto io. Ma questo è per farti capire che il canned sono storielle da raccontare e il tuo opener è un po' deboluccio perchè apri annoiando le hb non incuriosendole. Quoto pienamente con lord. Andate sempre di contestuale il canned aiuta ma poi dovresti rimanere coerente con l'opener ed in grado di condurre il game a partire da lì. Se x es. Apri con il jg, poi devi saper transitionare bene magari concatenando la transition all'opener (ma puoi anche benissimo non ancorarli e dire tutt'altro introducendo la transition con una frase come "ah dovete sentire questa cosa che mi è successa" o qualcosa del genere). Prendila come una critica costruttiva non come un affronto nei tuoi confronti. Tra l'altro dom è stato abbastanza intelligente da non qualificarsi sui suoi metodi, quindi tanto di cappello :) p.s. Pal, esci e interagisci non stare a leggere! Un saluto a tutti quanti

Non voglio assolutamente creare polemica, perchè sinceramente non mi interessa neppure. Chi non sa parlare con educazione mi fa tenerezza e basta e non ho voglia di stare a controbattere e a perder tempo, e sappiamo a chi mi riferisco.

Tu mi dici che come opener non è un granchè? Ok, va bene, accetto la tua critica, e mi fa piacere che tu l'abbia espressa.

Per quanto riguarda l'opener ho semplicemente cercato di portare a un livello un po' più discorsivo un opener che avevo già letto da qualche parte (loverart, mistery..non ricordo) che suonava tipo: " Sai che somigli molto alla mia ex, chissà se sei anche tu rompipalle come lei.."

Molti consigliano di parlare di incantesimi, magia, astrologia perchè interessano le donne, quindi perchè non dovrebbe interessare un argomento di questo genere dico io. Capire le persone attraverso i suoi tratti del viso può essere a mio parere, a seconda del target che si incontra, parecchio coinvolgente piuttosto che fermare ragazze e chiederle "Credi alla magia?" e poi fare trucchetti stile mago di strada che chiede l'elemosina..

Link al commento
Condividi su altri siti

Lester Burnham

Magari potremmo provare a analizzare se questo opener specifico non è efficace o se è la categoria di opener (chiedere un qualcosa che l'obiettivo sicuramente ignora) a non essere funzionante.

In questo caso specifico mi troverei piuttosto in difficoltà ad aprire in questo modo. Magari puo essere modellato.

In generale mi trovo scomodo a usare frasi tipo "Ma tu ci credi a ......." perchè spesso si legano poco al contesto e alla situazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Dominique De Lernos

non riaprirò la polemica, confermo la mia arroganza ma nessuna maleducazione da parte mia.

Ora,io chiedo solo di poter esprimere la mia opinione liberamente come tutti gli altri quando non esco dal seminato della cara educazione, posso essere un valido o un ceffo, potreste credere alla mia esperienza oppure no ma imho :

sono assolutamente contrario a raccontare balle alle ragazze , c'è un limite a prendere le cose alla lontana e ci metto la mano sul fuoco che qualsiasi ragazza con un minimo di cervello ti considera afc con un opener così nel MODO in cui l'hai posta tu..

Uso da sempre il parlare di astrologia senza sparare cazzate, usandoloc ome test per comprendere la persona e potrei usare un argomento come la fisiognomica per parlare di antropologia o per buttarla sul ridere..ma che vi devo dire..in tutta la mia esperienza..TUTTA le donne mi hanno volute perchè avevo le palle(o cosi loro pensavano) e non lo avrebbero pensato... io vedo del CHEAT... farla semplice e facile... vuoi scopare? vuoi farle innamorare? vuoi dominare? allora come in tutto ti devi fare un culo così...

Le dici ciao e poi la GUARDI, in 1 minuto,in cui le fai un opener la dei analizzare gia al 50%, Ha una catenina d'oro con il crocefisso? che scarpe indossa? un imitazione della louboutin comprate al mercato? come porta la camicetta? come fuma la sigaretta? dove si posa il suo sguardo? com'è il suo linguaggio del corpo? si trucca? come porta i capelli? e aggressiva o il contrario? è vergine? con quanti è andata? cosa cerca? di cosa ha paura? cosa desidera? poi glielo spiattelli tutto in faccia come sherlock holmes...senza balle senza fisiognomica..tu cara sei così.

e posso assicurarti che puoi piegare leggermente questa realtà a tuo vantaggio.. l'opening? non esiste o non è importante ..l'esca viene sempre mangiata,vi è sempre una risposta comunicativa che sia "ihihih ciao piacere sabrina" o " cazzo vuoi levati dalle palle" o il silenzio... e come te la giochi li...che conta di più e per quello che esistono opening serie ed altre idiote,conta il tono conta come dici le cose...

ad una festa di giovinastri poco tempo fa (1991 di media) io non conoscevo nessuno,nessun aggancio, in nessun gruppo nemmeno un viso conosciuto...ho iniziato facendo un cartello con scritto : pago 30 euro per un pompino, poi diventato 80... tutti mi guardavano..i maschietti ubriaconi che mi venivano a dire le cazzate...però sotto i baffi che pensavo? SI BRAVI GUARDATEMI TUTTI, sono io NOTATEMI... dopo che credi che nelal coda per il bagno non hai mille milioni di opening da buttare a milel fighini? da quella che sorride a quella che ti critica e con cui te la giochi sul litigio e sul fatto che non sei un maschilista di merda...

It's a Game..play.

Link al commento
Condividi su altri siti

Palahniuk88

Tre voti a sfavore iniziano a convincermi che non sia una buona idea comunque..

In effetti è un po' troppo serio come opener, ci vuole materiale più allegro. Magari è più adatto per la fase di comfort piuttosto che per aprire..

Link al commento
Condividi su altri siti

Palahniuk88

non riaprirò la polemica, confermo la mia arroganza ma nessuna maleducazione da parte mia.

Ora,io chiedo solo di poter esprimere la mia opinione liberamente come tutti gli altri quando non esco dal seminato della cara educazione, posso essere un valido o un ceffo, potreste credere alla mia esperienza oppure no ma imho :

sono assolutamente contrario a raccontare balle alle ragazze , c'è un limite a prendere le cose alla lontana e ci metto la mano sul fuoco che qualsiasi ragazza con un minimo di cervello ti considera afc con un opener così nel MODO in cui l'hai posta tu..

Ok Dom, forse abbiamo cominciato questa discussione nel modo sbagliato e io per primo mi son scaldato un po' troppo senza ragione.

E' importante sentire le opinioni di tutti sopratutto se porta a capire che l'idea non era buona come uno se l'immaginava (eh le pippe mentali..).

Apprezzo che tu mia abbia dato la tua opinione in maniera più chiara ora. Io per primo non amo questi modi per approcciare preferisco più l'improvvisazione. Il problema è che molto spesso si rimane a secco di argomenti o il contesto non permette di usare certi opener "classici" (chiedere un parere femminile sulla ragazza gelosa alle 2 di notte in disco mi sembra fuori luogo es.), quindi ho provato a pensarne uno che potesse essere un po' diverso, interessante insomma. Ho capito però che non va bene..forse troppo palloso e costruito per poter funzionare in scioltezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Bravo pal hai afferrato il concetto! come dice dom, l'opener è solo la punta dell'iceberg e non è necessario per forza crearsi opener elaborati. Anche un semplice "ciao" è ok!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dominique De Lernos

Si ma infatti io non capisco tutti sti problemi a dire "ciao" ... io credo sia giusto ed intrigante razionalizzare il mondo della seduzione e probabilmente con una ragazza X esiste un metodo matematico ,sicuro per vincere,l'opener giusta per lei e bla bla.. però ragazzi..davvero avete tutto questo tempo?

cioè io ho detto "ciao,volevo solo dirti che per me sei bellissima" un Totale di volte..la roba più banale del mondo...e poi andavo via..e lo pensavo...e sono riuscito ad essere lo stronzetto lo stesso e portarmela a letto (e molte volte era anche meglio di no)

secondo me è sbagliato denaturarsi..e io personalmente cerco ciò che piace a me ...anche se ha un naso un po sporgente che a me fa arrapare....perche quella sera ho visto lei e voglio lei...e voglio qualcuno che sappia rispondere ai MIEI argomenti perche quelli mi creano complicità...

è inutile inventarsi di essere un superfigo,sportivo addominato che si fa la belina incipriata per dimostrare qualcosa agli amici...alla fine non ci stai bene..sei schiavo di qualcosaltro...

io mi guardo allo specchio mi piaccio e non voglio nascondere la mia parte geek..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lightman

Si ma infatti io non capisco tutti sti problemi a dire "ciao" ... io credo sia giusto ed intrigante razionalizzare il mondo della seduzione e probabilmente con una ragazza X esiste un metodo matematico ,sicuro per vincere,l'opener giusta per lei e bla bla.. però ragazzi..davvero avete tutto questo tempo?

cioè io ho detto "ciao,volevo solo dirti che per me sei bellissima" un Totale di volte..la roba più banale del mondo...e poi andavo via..e lo pensavo...e sono riuscito ad essere lo stronzetto lo stesso e portarmela a letto (e molte volte era anche meglio di no)

secondo me è sbagliato denaturarsi..e io personalmente cerco ciò che piace a me ...anche se ha un naso un po sporgente che a me fa arrapare....perche quella sera ho visto lei e voglio lei...e voglio qualcuno che sappia rispondere ai MIEI argomenti perche quelli mi creano complicità...

è inutile inventarsi di essere un superfigo,sportivo addominato che si fa la belina incipriata per dimostrare qualcosa agli amici...alla fine non ci stai bene..sei schiavo di qualcosaltro...

io mi guardo allo specchio mi piaccio e non voglio nascondere la mia parte geek..

Ho votato questo post perchè condivido nella sostanza quanto hai scritto.

Il forum è però frequentato anche da persone che hanno problemi proprio nella fase iniziale del gioco seduttivo: per questi credo che le routine ed il materiale canned abbiano una loro utilità. Avere qualche storiella e/o qualche stratagemma preconfezionato può dare la sicurezza necessaria a rompere il ghaccio. Poi magari col tempo si può passare ad un gioco più natural.

Certo è opportuno scegliere quello che più si adatta a te (inutile imparare giochi di prestigio se come me sei imbranato) e magari imparare il "canovaccio" più che un copione di battute a memoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dominique De Lernos

light io ti darei pure ragione.... ma :) io a 19 anni ero un mostro.. un mostro che stava simpatico...dalla mia ho sempre avuto tanta intelligenza e la simpatia... mi son sverginato a 20 anni e nonostante passavo più tempo con AMICI e MONDO rispetto che con la figa non è che a casa a solo non pensavo...si ma alla fine...avrò mai una donna?

al tempo non c'era wikipedia,non c'era google e non c'erano tutti i forum di oggi..e alla fine forse proprio perchè ho 30anni e sono alpha...mi sento un po di dire: Bello....MUORI... perchè il dominante sono ancora io e mi son fatto un culo così..e tu stai al tuo posto se non riesci a scalzarmi.

comprendo tante difficoltà...ci son passato..ma sti cazzi,qua non si usa la testa.... molto spesso...ogni passaggio..un post nuovo nel forum.... e mi ha accarezzato..e mi ha baciato..e poi mi ha respinto..e che faccio e che faccio..cioè il forum può essere uno strumento...ma parliamoci chiaro se le palle uno non se le fa da solo...non se ne scampa..il forum te ne può solo attaccare un paio di cartapesta...

non c'è nessun modo dolce...esci nudo e ti fai sputare addosso,scazzi,ti prendi i due di picche e ti fai male..tanto male...ma impari..e invece l'importante sembra sempre seguire il giusto percorso,e aggirare il vero mettersi in gioco..per non rischiare di farsi male.

Benvengano i consigli,le strategia e la ratio di questo gioco...però a molti utenti chiederei: ma tu vuoi vincere? ce la vuoi fare?perche il propulsore non lo possono dare gli altri.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...